nicolettaalematte ha scritto:gioy75 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum e colgo l'occasione per complimentarmi con tutti Voi delle utilissime informazioni reperibili in questo sito.
Sono qui oggi per raccontarvi la mia esperienza con una cucina maistri Keralta Rovere grigio.
Circa due mesi fa abbiamo ordinato la cucina e stabilito la data della consegna per dicembre.
Fimalmente o per sfortuna ieri è arrivata........ indovinate un pò circa il 70% della cucina era difettata.....
- Modello forno diverso da quello ordinato
-Frigo difettato
-Macchina del gas rotta
-Su un totale di 12 sportelli 4 sono difettati inoltre sono difettati 2 mobili interni (cassoni)
-il top mi è stato consegnato tagliato male e di un altro colore
-la cappa è stata consegnata senza i dischi a carboni attivi
-gli zoccoli sono piu corti
-le coperture laterali per il filomuro in legno sono rovinate
-la copertura frontale dell'isola è di un materiale e colore diverso dal legno della cucina (cioè è in laminato invece di impiallacciato)
Calcolate che sabato io dovrò per necessità trasferirmi in quella casa..... il rivenditore mi ha proposto la sostituzione delle componenti difettate ma immaginate la mia sfiducia dopo aver speso OTTOMILA E CINQUECENTO EURUCCI per un prodotto che mi immaginavo di comprovata qualità.
Viste le festività ovviamente i problemi non potranno essere risolti tutti immediatamente e io dovrò tenermi sta benedetta cucina cosi come è forse e dico forse mi invieranno il top con le giuste misure cosi che potrò collegare il lavandino ma IL RESTO!!!!!!!!!!!!!
SONO ESTREMAMENTE SFIDUCIATO......... Qualcuno può darmi qualche suggerimento
PS: La cucina è 2.90 metri con un isola di 1.90 metri
Ringrazio tutti voi e Vi auguro un buon Natale
Io tutto questo catastrofismo tutte le volte non lo capisco scusate.
L' azienda ha sbagliato, e purtroppo chi ha la faccia davanti al cliente è il mobiliere.
Per zoccoli, filtri cappa, bisogna sostiutuirli, non credo ci siano problemi.
Gli elementi rovinati idem.
Per quello che riguarda le copertura dell' isola, bisogna che guardi come è stato psecificato, nel tuo ordine (se è stato specificato).
Dopodichè secondo me è tutto risolvibile, purtroppo se le azeinde chiudono a natale, non si può fare granche, fino a gennaio, tutto qui.
Ma non è che se chiudono tu venga dimenticata.
Per cui fai notare tutto al mobiliere vedi che risolverà il problemi, senza fare catastofismi.
per cinciallegra riguardo al montatore, che non doveva montare la cucina, vorrei precisare:
- la cucina non è che non sta in piedi, ha dei difetti è ben diverso, cerchiamo di dire cose un pò più obiettive;
- se il cliente in questione deve entrare in quella casa, prova tu a dire che non montano la cucina.
- gli si dice al cliente che la cucina ha questi problemi, nel frattempo gli si consente l' uso quanto meno della cucina.
- l' unico appunto che si potrebbe fare al montatore è che non ha riportato al cliente i difetti, questo sì.
In sostanza fai un salto dal mobiliere, e risolvete la questione.
con tutto il rispetto, ma tutt e ste tragedie, tutte le volte.