La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ma a dicembre si riesce a fare il bagno? Non é troppo freddo?
A me avevano detto che da fine Novembre a febbraio si va in spiaggia solo se non c'é vento e il nagno solo con la muta :(

#77
Rox ha scritto::lol: :lol: Già vedo gli articoli di giornale " Il mare incontaminato del Mar Rosso non sarà più lo stesso dopo il passaggio di una turista italiana che, seguendo il consiglio di Dr. Tok, aveva lasciato a casa l'imodium ..." :lol: :lol:
Non ti ho mica detto di farla in mare! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :wink:

#78
Luca69 ha scritto:Ma a dicembre si riesce a fare il bagno? Non é troppo freddo?
A me avevano detto che da fine Novembre a febbraio si va in spiaggia solo se non c'é vento e il nagno solo con la muta :(
Si, confermo, in mare con la muta e in più c'è la piscina riscaldata :wink:

#79
bertok ha scritto:
Rox ha scritto::lol: :lol: Già vedo gli articoli di giornale " Il mare incontaminato del Mar Rosso non sarà più lo stesso dopo il passaggio di una turista italiana che, seguendo il consiglio di Dr. Tok, aveva lasciato a casa l'imodium ..." :lol: :lol:
Non ti ho mica detto di farla in mare! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :wink:
Anche perchè con la muta.... :roll:
:lol: :lol: :lol:

#80
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto::lol: :lol: Già vedo gli articoli di giornale " Il mare incontaminato del Mar Rosso non sarà più lo stesso dopo il passaggio di una turista italiana che, seguendo il consiglio di Dr. Tok, aveva lasciato a casa l'imodium ..." :lol: :lol:
Non ti ho mica detto di farla in mare! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :wink:
Anche perchè con la muta.... :roll:
:lol: :lol: :lol:
Un Bibendum pieno di m.....! :lol: :lol: (e non anfdare a vedere il significato di bibendum) :lol:

#81
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
bertok ha scritto: Non ti ho mica detto di farla in mare! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :wink:
Anche perchè con la muta.... :roll:
:lol: :lol: :lol:
Un Bibendum pieno di m.....! :lol: :lol: (e non anfdare a vedere il significato di bibendum) :lol:
Anche perchè non saprei dove andare a cercarlo :roll: :lol: :lol: :lol:

#82
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto: Anche perchè con la muta.... :roll:
:lol: :lol: :lol:
Un Bibendum pieno di m.....! :lol: :lol: (e non anfdare a vedere il significato di bibendum) :lol:
Anche perchè non saprei dove andare a cercarlo :roll: :lol: :lol: :lol:
Google! :wink: ma allora che hai scelto fra i due? :roll:

#83
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
bertok ha scritto: Un Bibendum pieno di m.....! :lol: :lol: (e non anfdare a vedere il significato di bibendum) :lol:
Anche perchè non saprei dove andare a cercarlo :roll: :lol: :lol: :lol:
Google! :wink: ma allora che hai scelto fra i due? :roll:
:shock: Caspita, tok, proprio tu che non vuoi andare OT e mi riporti in riga? :lol: :lol: Non ti senti bene?

Ho scelto Fort Arabesque nella baia di Makadi, 35 km a sud di Hurgada con Francorosso e faremo l'escursione di un giorno a Luxor anche se mi hanno detto che sarà una sfacchinata :D

#85
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto: Anche perchè non saprei dove andare a cercarlo :roll: :lol: :lol: :lol:
Google! :wink: ma allora che hai scelto fra i due? :roll:
:shock: Caspita, tok, proprio tu che non vuoi andare OT e mi riporti in riga? :lol: :lol: Non ti senti bene?

Ho scelto Fort Arabesque nella baia di Makadi, 35 km a sud di Hurgada con Francorosso e faremo l'escursione di un giorno a Luxor anche se mi hanno detto che sarà una sfacchinata :D
Certo; se ci fai caso nei miei post...metto (spesso, ma non sempre) del serio e del faceto, cosi lor signori hanno ragione e torto al 50%! :lol: :wink:
A volte rientro...e a volte no, sempre per un problema di percentuali...come dire: è nato prima l'uovo o la gallina!
Adesso smettila perche mi fai andare OT! :lol: :lol:
Le escursioni le odio..e quando le faccio vado da solo prendendo l'auto, ma in egitto non mi sono mai fidato, (anche se una volta sono andato di notte in una città. esperienza che non rifarò mai più).
Con Francorosso...bhe lo sai da te! :wink:

#86
Steve1973 ha scritto: Ci vai in aereo spero a Luxor... :wink:
:twisted:
sperate male tesorini, sono almeno 5 ore di pulman attraverso il deserto, spesso con scorta armata davanti e didietro... :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#87
Rox ha scritto::lol: :lol: Già vedo gli articoli di giornale " Il mare incontaminato del Mar Rosso non sarà più lo stesso dopo il passaggio di una turista italiana che, seguendo il consiglio di Dr. Tok, aveva lasciato a casa l'imodium ..." :lol: :lol:
L'imodium ti consiglio di lasciarlo a casa per davvero, perchè in caso di diarrea con febbre oltre 38° tratterresti i batteri che sarebbe meglio espellere.
In farmarcia ti possono consigliare altri prodotti, sia contro gli attacchi di diarrea batteria o diarrea ameboide... ma lascio ai nostri espertoni Steve e Bertok il piacere di elencarteli....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#88
Steve1973 ha scritto:Nooo....
neanche considerato...

non darò più consigli sui viaggi!! :( :( :(

Ci vai in aereo spero a Luxor... :wink:
Ma noooo, perchè dici così che sai benissimo che non è vero :shock:
Sai benissimo che ti considero e molto, anche perchè credo che la pensiamo allo stesso modo su tantissime cose 8) e ti ho sempre risposto anche perchè mi hai dimostrato diverse volte di aver capito bene come sono e quali sono i miei gusti.
Quindi piantala di fare Calimero e continua a starmi vicino :wink:

Non avevo pensato di fare l'escursione a Luxor in aereo, visto che siamo in otto pensavo di prenderci a noleggio un pulmino e andarci per conto nostro :roll:
....però, effettivamente, anche l'idea dell'aereo non è male :wink:

#89
Mercury ha scritto:
Rox ha scritto::lol: :lol: Già vedo gli articoli di giornale " Il mare incontaminato del Mar Rosso non sarà più lo stesso dopo il passaggio di una turista italiana che, seguendo il consiglio di Dr. Tok, aveva lasciato a casa l'imodium ..." :lol: :lol:
L'imodium ti consiglio di lasciarlo a casa per davvero, perchè in caso di diarrea con febbre oltre 38° tratterresti i batteri che sarebbe meglio espellere.
In farmarcia ti possono consigliare altri prodotti, sia contro gli attacchi di diarrea batteria o diarrea ameboide... ma lascio ai nostri espertoni Steve e Bertok il piacere di elencarteli....
Mai sofferto di quei problemi!!!!

nemmeno in Marocco... :lol: :lol: :lol:

#90
Mercury ha scritto:
Rox ha scritto::lol: :lol: Già vedo gli articoli di giornale " Il mare incontaminato del Mar Rosso non sarà più lo stesso dopo il passaggio di una turista italiana che, seguendo il consiglio di Dr. Tok, aveva lasciato a casa l'imodium ..." :lol: :lol:
L'imodium ti consiglio di lasciarlo a casa per davvero, perchè in caso di diarrea con febbre oltre 38° tratterresti i batteri che sarebbe meglio espellere.
In farmarcia ti possono consigliare altri prodotti, sia contro gli attacchi di diarrea batteria o diarrea ameboide... ma lascio ai nostri espertoni Steve e Bertok il piacere di elencarteli....
A parte che nessuno parlava di febbre ed era una battuta..ma se vuoi un elenco completo..ti salvo la vita! :wink:
Sempre che tu ne abbia bisogno veramente! 8) :wink:
Ultima modifica di bertok il 20/12/06 13:18, modificato 1 volta in totale.