La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
raffa79 ha scritto:Luna ma non puoi dire accontentarmi, nn si può sentire una cosa del genere. :oops: :oops:
Pure io se devo mi accontento, ma in un sogno nn posso mica accontentarmi
Beh, il "mi accontento" riferito al fidanzato era ironico naturalmente... E' ovvio che per me è il più fico del mondo e non ne vorrei un altro al posto suo nemmeno per 2 secondi 8)
In sogno... mica te lo posso dire io! :wink:

OT: ho visto che hai messo il countdown in firma anche tu! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#47
Ida ha scritto:
Mannooo! Ti assicuro che è così. La storia per intero è questa: mi ha invitato a cena e io gli ho detto che sarei uscita con lui solo quando fosse diventato come il modello in questione. Voglio portargli la foto perchè la metta in bacheca e lo consideri un obiettivo, purtroppo (per lui)irraggiungibile :roll: :roll: :roll: Per me invece va bene così :wink:
poveraccio...un modo "gentile"di dirgli "manco morta"...almeno tenterà di migliorarsi.... :shock: e se ci riesce? :? :lol: :lol:

#48
Tutte queste foto mi stanno destabilizzando :roll:

Ma porcaccia miseria ... possibile che quella sia l'unica che non si trova?

#49
loremir77 ha scritto:troppo perfettissimi per i miei gusti.. :roll: anche se un colpettino... :shock: :shock: :? :lol: :lol: :mrgreen:

a me piace un pò di sana pancetta.. (ma non troppa eh?!?!? :P )

:lol:

Loremir nè sei certa solo uno? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

#50
Ida ha scritto:Tutte queste foto mi stanno destabilizzando :roll:

Ma porcaccia miseria ... possibile che quella sia l'unica che non si trova?
ecco appunto qui siamo in trepidante attesa :roll: :roll: :lol: :lol:

#51
savi77 ha scritto:poveraccio...un modo "gentile"di dirgli "manco morta"...almeno tenterà di migliorarsi.... :shock: e se ci riesce? :? :lol: :lol:
GIURO!! Se ci riesce esco a cena con lui ... e pago pure io :wink:

#53
lunaspina ha scritto:
raffa79 ha scritto:Luna ma non puoi dire accontentarmi, nn si può sentire una cosa del genere. :oops: :oops:
Pure io se devo mi accontento, ma in un sogno nn posso mica accontentarmi
Beh, il "mi accontento" riferito al fidanzato era ironico naturalmente... E' ovvio che per me è il più fico del mondo e non ne vorrei un altro al posto suo nemmeno per 2 secondi 8)
In sogno... mica te lo posso dire io! :wink:

OT: ho visto che hai messo il countdown in firma anche tu! :D


Luna fai meglio a nn dirlo :lol: :lol:

OT. si Luna anche perchè mi stà iniziando a venire l'ansia
Immagine

#54
Ida ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:adesso la voglio vedere pure io....




sta storia dell'istruttore della palestra fa acqua da tutte le parti, ma tranquilla va bene così :twisted:

Mannooo! Ti assicuro che è così. La storia per intero è questa: mi ha invitato a cena e io gli ho detto che sarei uscita con lui solo quando fosse diventato come il modello in questione. Voglio portargli la foto perchè la metta in bacheca e lo consideri un obiettivo, purtroppo (per lui)irraggiungibile :roll: :roll: :roll: Per me invece va bene così :wink:
non e che il tuo istruttore è Genovese per caso vero??
Ma non sei sposata? :roll:

#55
Ida ha scritto:
savi77 ha scritto:poveraccio...un modo "gentile"di dirgli "manco morta"...almeno tenterà di migliorarsi.... :shock: e se ci riesce? :? :lol: :lol:
GIURO!! Se ci riesce esco a cena con lui ... e pago pure io :wink:
no non esagerare fai pagare lui...in fin dei conti l'input per migliorare glielo hai dato tu 8) :lol: :lol:

#57
prova ha scritto:ancora nulla......nel mentre....
Immagine
Immagine
fai pure noi assistiamo volentieri ai tuoi tentativi :wink:

#58
raffa79 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
raffa79 ha scritto:Luna ma non puoi dire accontentarmi, nn si può sentire una cosa del genere. :oops: :oops:
Pure io se devo mi accontento, ma in un sogno nn posso mica accontentarmi
Beh, il "mi accontento" riferito al fidanzato era ironico naturalmente... E' ovvio che per me è il più fico del mondo e non ne vorrei un altro al posto suo nemmeno per 2 secondi 8)
In sogno... mica te lo posso dire io! :wink:
OT: ho visto che hai messo il countdown in firma anche tu! :D
Luna fai meglio a nn dirlo :lol: :lol:
:lol: :lol:

raffa79 ha scritto:OT. si Luna anche perchè mi stà iniziando a venire l'ansia
OT: Ma va... l'ansia quando mancano ancora 4 mesi? A me sembra un'eternità!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#59
savi77 ha scritto:
prova ha scritto:ancora nulla......nel mentre....
Immagine
Immagine
fai pure noi assistiamo volentieri ai tuoi tentativi :wink:
STRQUOTO! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38