La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuuttoooo! stucco fughe e piastrellista da uccidere

#1
mi sta venendo 1 esaurimento
problema: hanno finito di stuccare il bagno 1, che qui vedete ancora in fase di ultimazione
Immagine
dunque...vedete quelle due fasce verticali? vedete quelle scritte-geroglifiche-incomprensibili incise? vi posto l'immagine del catalogo così si vede meglio
Immagine
ecco
il posatore, quando ha stuccato le fughe il bagno, ha pensato bene di riempire per benino con lo stucco BIANCO anche quelle incisioni...
come lo levo!?!?!!?!?
:?: [/b]

Re: aiuuttoooo! stucco fughe e piastrellista da uccidere

#2
illie79 ha scritto:mi sta venendo 1 esaurimento
problema: hanno finito di stuccare il bagno 1, che qui vedete ancora in fase di ultimazione
Immagine
dunque...vedete quelle due fasce verticali? vedete quelle scritte-geroglifiche-incomprensibili incise? vi posto l'immagine del catalogo così si vede meglio
Immagine
ecco
il posatore, quando ha stuccato le fughe il bagno, ha pensato bene di riempire per benino con lo stucco BIANCO anche quelle incisioni...
come lo levo!?!?!!?!?
:?: [/b]
La foto non si vede....ma cavolo nn l'avevi avvisato?? :shock: :shock:
Ora non hai scelta..o le tieni,se le incisioni sulla piastrella non sono profonde puoi provare con l'aria compressa a far uscire lo studdo, oppure le cambi.
Grattarle non penso, prova, ma rischi di grattare la piastrella!

#3
Come poteva capirlo se sono scritte geroglifiche!!! :)
skerzo comunque immagino come sarai altrerata.... io costruendo la casa ho imparato a dire sempre tutto, a tutti anke se faccio la figura di quello che non si fida. due esempi:
- stavano intonacando dentro casa e passando ho detto a uno dei tipi" non è che mi sparisce qualche presa ??" e lui- No le contiamo!!!
alla fine dei lavori non ne trovavo + 7 8)
altro episodio
- Porto la cassetta delle lettere al muratore da immurare in questo caso non dico niente dopo qualche giorno passando davanti a casa in auto mi fermo e notavo qualcosa di strano..... scendo dalla macchina ops la cassetta è immurata al contrario Up-Down.... cavolo c'era sopra un po di carta nastro ma si vedeva il buco per la posta!!!!! :shock:

Allora adesso tutto quello che devo dire lo dico prima.

#5
Immagine
dovrebbe vedersi adesso...è la foto del catalogo castelvetro

cioè...insmma.... aarghh
credevo fosse abbastanza intuibile. e invece
l'incisione non è profonda, come si vede dalla foto. di stuco dovrebbe starcene proprio poco....

hanno stuccato ieri

#6
oo signore!!!! :shock:

io gli farei rifare tutto il lavoro dall'inizio!!!
non ci sono dubbi!
come cavolo gli è saltato in mente?? :shock:
no no diglielo subito!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
Usa la pistola con il compressore, se il solco non è profondo, si stacca e non rovini nulla, è solo aria! :wink:

#10
nà egocentrico che non sei altro..
parlo, ovvviamente, all'autore del thread... 8)

#12
Ma non esiste un prodotto della Mapei dal nome Keranet o similare che serve proprio a pulire i residui di fuga? Magari ci vorrà del tempo ma penso si riesca a rimediare senza rispaccare tutto.

#13
ma scusate è lui che ha sbagliato e quindi sarà lui a ripagare!!

il minimo che potrebbe fare!
ma che piastrellista è???!!!!! :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#15
pattonaglia ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ma scusate è lui che ha sbagliato e quindi sarà lui a ripagare!!

il minimo che potrebbe fare!
ma che piastrellista è???!!!!! :shock:
Scordati che il piastrellista ti ricompri le mattonelle che ti ha rovinato :roll: ... al massimo lo puoi costringere a posartele nuovamente gratis!
non so è funziona come paragona..
ma un operaio ci ha rovinato una porta nel montaggio:
ricmprata e rimontata!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.