La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ma infatti stavo scherzando !! :lol: :lol:

buon we anche a te (sarà sicuramente migliore del mio...anzi stavo pensando di cercarmi un'amante per quando il mio ragazzo lavora...cioè sempre...)

#47
milla ha scritto:ma infatti stavo scherzando !! :lol: :lol:

buon we anche a te (sarà sicuramente migliore del mio...anzi stavo pensando di cercarmi un'amante per quando il mio ragazzo lavora...cioè sempre...)
Cos'è una proposta??? :lol: :oops: :lol: :oops:
Io sono impegnato... e poi lavoro sempre anche io... comunque c'è un un Don Giovanni nel forum.... :wink:

#48
milla ha scritto:ma infatti stavo scherzando !! :lol: :lol:

buon we anche a te (sarà sicuramente migliore del mio...anzi stavo pensando di cercarmi un'amante per quando il mio ragazzo lavora...cioè sempre...)
occhio che arriva subito il Cyber!!! :wink:

#50
mondany ha scritto:okkio Lorena che prima o poi il Cyber ce le dà...
Ma lui lo sa che noi gli vogliamo tanto tanto tanto bene!

#51
Sono stata dal mio rivenditore di articoli sanitari dopo i vs. consigli:
- camera bambini dal momento che ho la doccia in muratura prevederò il anche il bagno turco (quandro avrò maggiore disp. economica)
- camera genitori: vasca idro Albatros http://www.albatros-idromassaggi.it/ita ... nerale.jpg
con sopra un soffione della "Gessi" grande grande che scende dal soffitto e può essere utulizzato come doccia.

Le altre docce, per risparmiare qualcosa, le faccio a filo pavimento con le piastrelline effetto mosaico al posto del piatto: cosa ne pensate?

Evvero, senza questo forum non saprei come fare! Sto cominciando a diventare matta... e mio marito non mi vuole motlo aiutare (forse meglio così).

Per l'agibilità il mio architetto dice che bisogna "dichiarare tutto".... ICI sarà una bella botta!!

#52
la vasca è SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti!
anche la scelta del bagno turco è super (io lo adoro)

#54
Per vs. curiosità:
Dalla vasca da bagno ho fatto fare una finestra che mi permette di vedere il soppalco che da sul soggiorno ed il panorama in lontananza ...e controllare le porte delle camere di ingresso destinate ai futuri figli... se avete pazienza qualche mese vi posto le foto. Sopra la vasca un altro soppalco per la zona fitness con vista fino al mare (che dista 50 km). :wink:

#55
Ingaria ha scritto:Per vs. curiosità:
Dalla vasca da bagno ho fatto fare una finestra che mi permette di vedere il soppalco che da sul soggiorno ed il panorama in lontananza ...e controllare le porte delle camere di ingresso destinate ai futuri figli... se avete pazienza qualche mese vi posto le foto. Sopra la vasca un altro soppalco per la zona fitness con vista fino al mare (che dista 50 km). :wink:
1. hai un casello
2. il castello in questione è bellissimo (soppalchi, accessori vari ecc...)
3. vista mare....
E' un SOGNO!!!!
non vedo l'ora di vedere un po di foto!!!!!

#56
Ingaria ha scritto:Per vs. curiosità:
Dalla vasca da bagno ho fatto fare una finestra che mi permette di vedere il soppalco che da sul soggiorno ed il panorama in lontananza ...e controllare le porte delle camere di ingresso destinate ai futuri figli... se avete pazienza qualche mese vi posto le foto. Sopra la vasca un altro soppalco per la zona fitness con vista fino al mare (che dista 50 km). :wink:

ma la tua è una reggia... altro che casa!
:shock: :shock: :shock: :shock:

#57
In effetti è una casetta grandina, ma non più di tante altre case che abbiamo in Friuli (credo che sia un pallino fisso). Molti friulani non vanno in ferie per anni per potersi fare una bella casa! La zona fitness riuscirò ad attrezzarla con il tempo come tante altre stanze.
... Io cerco di fare anche le ferie. :wink:

#58
Ho avuto un sacco di critiche negative dai familiari per i miei "strani gusti".
Il soppalco: mi hanno detto che sono soldi buttati via in riscaldamento
Il riscaldamento a pavimento: mi hanno detto che fa male e di mettere la stufa
Il pavimento: non metto il legno nella camera ospiti e nello studio: mi hanno detto che bisogna mettere legno altrimenti è brutto (e non sanno che il pavimento sarà grigio!)
Cucina a vista: Non va bene, dev'essere chiusa e con il tavolo con la cassapanca!!!... e tante altre
..... sapeste che p..e!!! Ma per fortuna sono testarda! :twisted:

#59
Ingaria ha scritto:Ho avuto un sacco di critiche negative dai familiari per i miei "strani gusti".
..... sapeste che p..e!!! Ma per fortuna sono testarda! :twisted:
BRAVA!!!!
NON LASCIARTI INFLUENZARE dai gusti degli altri!

P.S: anch'io avrei fatto soppalco, cucina a vista, riscaldamento a terra ecc...

#60
elisa!!! ha scritto:
Ingaria ha scritto:Ho avuto un sacco di critiche negative dai familiari per i miei "strani gusti".
..... sapeste che p..e!!! Ma per fortuna sono testarda! :twisted:
BRAVA!!!!
NON LASCIARTI INFLUENZARE dai gusti degli altri!

P.S: anch'io avrei fatto soppalco, cucina a vista, riscaldamento a terra ecc...
grazie di cuore