La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
I consigli estetici sull'arredamento sono del tutto inutile se hai gia' in mente le tue idee! Scegli di tuo gusto e lascia stare gli architetti!

Ovvio che se devi ristrutturare o costruire, ti serve qualcuno che ti fa i calcoli altrimenti ti crolla casa :lol:

Io ad esempio ho fatto tutto da sola, anceh la disposizione delle stanze e dei bagni, non soltanto l'arredamento.

#17
domovoy ha scritto:I consigli estetici sull'arredamento sono del tutto inutile se hai gia' in mente le tue idee! Scegli di tuo gusto e lascia stare gli architetti!

Ovvio che se devi ristrutturare o costruire, ti serve qualcuno che ti fa i calcoli altrimenti ti crolla casa :lol:

Io ad esempio ho fatto tutto da sola, anceh la disposizione delle stanze e dei bagni, non soltanto l'arredamento.
E... ahimè... i risultati si vedono...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#18
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:I consigli estetici sull'arredamento sono del tutto inutile se hai gia' in mente le tue idee! Scegli di tuo gusto e lascia stare gli architetti!

Ovvio che se devi ristrutturare o costruire, ti serve qualcuno che ti fa i calcoli altrimenti ti crolla casa :lol:

Io ad esempio ho fatto tutto da sola, anceh la disposizione delle stanze e dei bagni, non soltanto l'arredamento.
E... ahimè... i risultati si vedono...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :cry: :twisted:

#19
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:I consigli estetici sull'arredamento sono del tutto inutile se hai gia' in mente le tue idee! Scegli di tuo gusto e lascia stare gli architetti!

Ovvio che se devi ristrutturare o costruire, ti serve qualcuno che ti fa i calcoli altrimenti ti crolla casa :lol:

Io ad esempio ho fatto tutto da sola, anceh la disposizione delle stanze e dei bagni, non soltanto l'arredamento.
E... ahimè... i risultati si vedono...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :cry: :twisted:
era servita su un piatto di platino... :wink:

:lol: :lol: :lol:

#20
domovoy ha scritto: Ovvio che se devi ristrutturare o costruire, ti serve qualcuno che ti fa i calcoli altrimenti ti crolla casa
Io ad esempio ho fatto tutto da sola, anceh la disposizione delle stanze e dei bagni, non soltanto l'arredamento.
Scherzi a parte, perche' dici che a "far da se" ti crolla la casa? :shock: Hai avuto problemi o stavi semplicemente scherzando? (Il mio allarmismo deriva dal fatto che pure noi con la casetta ci stiam dando al fai da te... :roll: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#21
lizzy_1978 ha scritto:
domovoy ha scritto: Ovvio che se devi ristrutturare o costruire, ti serve qualcuno che ti fa i calcoli altrimenti ti crolla casa
Io ad esempio ho fatto tutto da sola, anceh la disposizione delle stanze e dei bagni, non soltanto l'arredamento.
Scherzi a parte, perche' dici che a "far da se" ti crolla la casa? :shock: Hai avuto problemi o stavi semplicemente scherzando? (Il mio allarmismo deriva dal fatto che pure noi con la casetta ci stiam dando al fai da te... :roll: )
Io ho costruito una nuova casa e sebbene il disegno di massima lo abbiamo fatto noi, avevamo fatto una stanza di 7*7 e l'architetto quando l'ha visto è scoppiato a ridere e ha detto che senza travi e senza colonne crollava casa! Che vergogna!!! Senza togliere che i disegni devono essere presentati da un architetto al comune e serve un geometra/architetto come responsabile dei lavori.


Steve...tanto la vedro' la tua casa....
:twisted: