La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
no, ha la cornice trasparente + bianco e invece di avere la scritta ha solo un piccolo ovale scuro (credo che sia il punto in cui riceve il segnale dal telecomando)
è in offerta presso la Bennet, vedo se riesco a postare il catalogo

#18
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ieri sera ho visto a casa di amici proprio il Philips da 7" che è in vendita da Mediaworld a 229 euro.

L'impatto è notevole.
L'unico problema è che devi ridimensionare tutte le foto prima di caricarle, oppure (più comodo) ti compri una scheda memoria aggiuntiva e risolvi il problema. :wink:
steve da MW hai visto quella in legno+alluminio? :shock: :shock: BELLISSIMA! Pero' il costo è eccessivo per un 9', credo sia meglio aspettare 6 mesi o massimo un anno e prendere un display piu' grande. :wink:
Mi pare che da Mediaworld ci sia solo il 7".

Il 9" per il momento l'ho trovato in vendita solo da Pixmania (il link è in un mio precedente post).

260 euro...

potrei farci un pensierino!!

Prima però passo dallo spaccio dipendenti della Philips a vedere se lo trovo a meno... :wink:
ce ne sono due, una bianca da 7'' e l'altra in legno con righette acciaio da 9''. La seconda molto piu' bella della prima.

#19
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto: steve da MW hai visto quella in legno+alluminio? :shock: :shock: BELLISSIMA! Pero' il costo è eccessivo per un 9', credo sia meglio aspettare 6 mesi o massimo un anno e prendere un display piu' grande. :wink:
Mi pare che da Mediaworld ci sia solo il 7".

Il 9" per il momento l'ho trovato in vendita solo da Pixmania (il link è in un mio precedente post).

260 euro...

potrei farci un pensierino!!

Prima però passo dallo spaccio dipendenti della Philips a vedere se lo trovo a meno... :wink:
ce ne sono due, una bianca da 7'' e l'altra in legno con righette acciaio da 9''. La seconda molto piu' bella della prima.
Ma dai?
non me ne sono neanche accorto ultimamente.
Sarà che passo tutto il mio tempo nel reparto TV... :lol: :lol: :lol:

#20
Ma che idea carina :D Quasi quasi regalo quello della philips a mio marito per Natale, se lo trovo :wink:

#21
Rox ha scritto:Ma che idea carina :D Quasi quasi regalo quello della philips a mio marito per Natale, se lo trovo :wink:
Prendilo sul link che ti ho segnalato da Pixmania.
Ieri ce n'erano ancora disponibili.
E puoi andare a ritirartelo... :wink:

#22
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Ma che idea carina :D Quasi quasi regalo quello della philips a mio marito per Natale, se lo trovo :wink:
Prendilo sul link che ti ho segnalato da Pixmania.
Ieri ce n'erano ancora disponibili.
E puoi andare a ritirartelo... :wink:
Ma danno la disponibilità solo a Gennaio :?

In corso Buenos aires non c'è nessuno che li possa avere? :roll:

#23
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Ma che idea carina :D Quasi quasi regalo quello della philips a mio marito per Natale, se lo trovo :wink:
Prendilo sul link che ti ho segnalato da Pixmania.
Ieri ce n'erano ancora disponibili.
E puoi andare a ritirartelo... :wink:
Ma danno la disponibilità solo a Gennaio :?

In corso Buenos aires non c'è nessuno che li possa avere? :roll:
Acc... ho visto...
Ti rimane Mediaworld dove però dovresti verificare se l'hanno disponibile al punto vendita.

Questo è il prodotto da 9":

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... &langId=-1

#24
Steve1973 ha scritto:
cla&cla ha scritto:270 euro per una cornice???

piuttosto mi compro l'adorato i-mac di seconda mano e faccio una presentazione slideshow
Immagine
non è più bello?? :D [/url]
Si... certo...

e poi lo appoggio sulla mensola!!!

e' proprio la stessa cosa... :lol: :lol: :lol: :lol:
No infatti, l'iMac G4 farebbe un figurone decisamente migliore 8)
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#25
The Joker ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
cla&cla ha scritto:270 euro per una cornice???

piuttosto mi compro l'adorato i-mac di seconda mano e faccio una presentazione slideshow
Immagine
non è più bello?? :D [/url]
Si... certo...

e poi lo appoggio sulla mensola!!!

e' proprio la stessa cosa... :lol: :lol: :lol: :lol:
No infatti, l'iMac G4 farebbe un figurone decisamente migliore 8)
Non conosco casa tua, ma di certo non su mensola a casa mia.
Questo te lo posso assicurare!! :wink: 8)

#26
domovoy ha scritto: ce ne sono due, una bianca da 7'' e l'altra in legno con righette acciaio da 9''. La seconda molto piu' bella della prima.
eccolo
Immagine

#27
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Prendilo sul link che ti ho segnalato da Pixmania.
Ieri ce n'erano ancora disponibili.
E puoi andare a ritirartelo... :wink:
Ma danno la disponibilità solo a Gennaio :?

In corso Buenos aires non c'è nessuno che li possa avere? :roll:
Acc... ho visto...
Ti rimane Mediaworld dove però dovresti verificare se l'hanno disponibile al punto vendita.

Questo è il prodotto da 9":

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... &langId=-1

Adesso ti racconto l'ultima :shock: ieri sera siamo usciti a cena con una coppia di nostri carissimi amici e ci siamo scambiati i regali di Natale e indovina un po' loro cosa mi hanno regalato????? :shock: :shock: :shock: :D

#28
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto: Ma danno la disponibilità solo a Gennaio :?

In corso Buenos aires non c'è nessuno che li possa avere? :roll:
Acc... ho visto...
Ti rimane Mediaworld dove però dovresti verificare se l'hanno disponibile al punto vendita.

Questo è il prodotto da 9":

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... &langId=-1

Adesso ti racconto l'ultima :shock: ieri sera siamo usciti a cena con una coppia di nostri carissimi amici e ci siamo scambiati i regali di Natale e indovina un po' loro cosa mi hanno regalato????? :shock: :shock: :shock: :D
Quello da 7 o da 9 ??? :lol: :lol: :lol:

Beh... i prezzi li sai adesso!!! :wink:
Il tuo regalo valeva altrettanto??? :lol: :lol:

#30
bilancina ha scritto:
domovoy ha scritto: ce ne sono due, una bianca da 7'' e l'altra in legno con righette acciaio da 9''. La seconda molto piu' bella della prima.
eccolo
Immagine
ESATTO!!!
A casa mia starebbe benissimo, se a qualcuno avanzasse la voglia di fare un regalo di natale.... :P :wink: