La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Mi sa che in Egitto non avrò questi problemi :roll:
Ma è un caso che nella mia barra di "annunci google" qui sotto mi siano uscite tutte le offerte per i villaggi in Giamaica e per l'Hedonism??? :shock: :shock:

Vuoi dirmi che vengono cambiate in base a quello che si scrive???? :shock: :shock:

:shock: ingegnoso......ma non è forse perchè sei un cliente affezionato? :lol:
okkio che scopriamo gli altarini..Steve ultimamente stai andando fuori rotta! :lol:

#122
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Mi sa che in Egitto non avrò questi problemi :roll:
Ma è un caso che nella mia barra di "annunci google" qui sotto mi siano uscite tutte le offerte per i villaggi in Giamaica e per l'Hedonism??? :shock: :shock:

Vuoi dirmi che vengono cambiate in base a quello che si scrive???? :shock: :shock:

:shock: ingegnoso......ma non è forse perchè sei un cliente affezionato? :lol:
Dei viaggi in generale... si!!! 8) 8) :wink:

#123
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ma è un caso che nella mia barra di "annunci google" qui sotto mi siano uscite tutte le offerte per i villaggi in Giamaica e per l'Hedonism??? :shock: :shock:

Vuoi dirmi che vengono cambiate in base a quello che si scrive???? :shock: :shock:

:shock: ingegnoso......ma non è forse perchè sei un cliente affezionato? :lol:
okkio che scopriamo gli altarini..Steve ultimamente stai andando fuori rotta! :lol:

Da qui si spiegano i suoi costumini :lol: :lol: :lol:

#124
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
:shock: ingegnoso......ma non è forse perchè sei un cliente affezionato? :lol:
okkio che scopriamo gli altarini..Steve ultimamente stai andando fuori rotta! :lol:

Da qui si spiegano i suoi costumini :lol: :lol: :lol:
azz non ci ero arrivato! :lol: :lol: :lol:
Inoltre a noi li ha sempre mostrati davanti...non è perchè dietro ha un apertura? :shock: :lol: :lol:

#125
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
:shock: ingegnoso......ma non è forse perchè sei un cliente affezionato? :lol:
okkio che scopriamo gli altarini..Steve ultimamente stai andando fuori rotta! :lol:

Da qui si spiegano i suoi costumini :lol: :lol: :lol:
Direi di no...

visto che là dentro ne usano ben pochi di costumini...

:lol: :lol: :lol:

Comunque, senza avere gli eccessi dell'Hedonism, mi ricordo che anche il mio resort in Giamaica aveva tutta una zona dedicata ai naturisti e nel pomeriggio si organizzavano attività "congiunte".

Non ti dico quanto mi sono divertito a giocare lo scontro di pool-volley tra "costumati e non!!! :lol: :lol: :lol:
Sotto rete era uno spettacolo!!! 8) 8)

#130
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:e tu in che squadra eri? :lol:
Ti pare che non indossassi uno dei miei costumini??? :wink:

NO WAY!!! :lol: :lol:

Giusto, esibizionista fino in fondo :lol: :lol: :lol:

#131
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:e tu in che squadra eri? :lol:
Ti pare che non indossassi uno dei miei costumini??? :wink:

NO WAY!!! :lol: :lol:

Giusto, esibizionista fino in fondo :lol: :lol: :lol:
Proprio perchè avevo poco da esibire... 8) 8)

#134
ciao a tutti, approfitto di questo topic per chiedervi un'informazione: mi piacerebbe andare a santo domingo a pasqua,ma ho letto sul sito della farnesina che e' in atto una recrudescenza della febbre dengue, anche se sembra interessare piu' le grandi città. Qualcuno di voi ne sa qualcosa di piu'? Andrei con mia figlia di 3 anni ed è per questo che mi preoccupo: se ero da sola sarei andata comunque, con una bimba non voglio rischiare...se qualcuno ultimamente c'e' stato e mi sa dire di piu'...grazie!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio