La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non ci sono nei negozi perchè la distribuzione e la pubblicità, come per tutte le cose, influiscono sul prezzo a discapito del prodotto. Qui la pubblicità la fa il passa parola e se folletto e co esistono da 40 anni ci sarà pure un motivo! comunque se ti capita provali e poi ci dirai...

#18
quello mi interessa perchè nella casa nuova avrò tutto parquet!!!
Penny è vero che ha profumo di cocco?

#19
rossrai ha scritto:quello mi interessa perchè nella casa nuova avrò tutto parquet!!!
Penny è vero che ha profumo di cocco?
...forse sì... però non ricordo bene perchè lo usavo nella casa precedente. In casa nuova non ho il parquet.

Penny

#21
Il folletto ora lo vendono anche al supermercato :(
E devo dire che secondo me non vale i soldi che costa. Ora ci sono in commercio altri prodotti altrettanto validi.
Per i detersivi della standhome invece devo dire che sono validi: anche io ogni tanto li rubo alla mamma, ma ora mi sa che devo iniziare ad acquistarli da solo :(

#22
Luca69 ha scritto:Il folletto ora lo vendono anche al supermercato :(
e perché la cosa ti fa diventare triste? :?

cmq, concordo con te. ho il folletto e non sono così tanto entusiasta: funziona benissima (ci mancherebbe altro!) ma non tanto da giustificare i costi spropositati... tutto hype secondo me.

#23
anche io sono della stessa idea.
sinceramente (non me ne vogliano i più) costano talmente cari che poi uno non se la sente di dire che non funziona come dovrebbe il prodotto (ed è pure vero che ci sono tante "baracche" in giro).

tornando alla stanhome ricordo che mia madre li ha sempre usati e ne era molto contenta (avevamo una parente che li vendeva, mia madre li ordinava direttamente da lei).

poi si è un po' persa. alcuni effettivamente non ne valevano la pena, altri...
beh, con la casa nuova vedrò se riesco a farmene arrivare, ovviamente a seconda delle esigenze che avrò.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)