La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
lau&mat ha scritto:kikkasa poi inviti anche noi vero??

anzi ci inviti prima così ti facciamo da cavie!!
Volentieri, ma la cena è domani POVERA MEEEEEE :?

#19
Vabbè....grazie a tutti!!!!
Ancora nnon ho deciso nulla, ma tra poco mi tocca andae a fare la spesa....e lì dovrò decidere per forza.
Qui il giovedì son tutti chiusi....quindi mi tocca stasera, tra pulizie e sistemazione.....e poi vi faccio vedere che !questo" manco viene domani..!!!!
Comunque siete tutti invitati a cena a casa mia...anzi nostra, altrimenti mon amour s'incacchia!!!!

#21
Lorena ha scritto:Allora? Com'è andata la cena?
Come immaginavo....all'ultimo momento siamo rimasti soli soletti.....ma la cena l'ho preparata uguale, anzi abbiamo....
e con l'occasione (come nostro solito) abbiamo sperimentato!
Pappardelle ai gamberi con crema di zucchine al cartoccio.
Gamberi flambè (si scrive così?).....mancava poco che la cucina prendesse fuoco, ma ne è valsa la pena.Ci siamo leccati i baffi....ma soli soletti!!!!
Sarà per la prossima

#22
Cenetta perfetta e romantica, che vuoi di più? E poi sai che era buona, così se questo amico si decide... la prossima volta la proponi senza tanti pensieri!

#23
kikkasa ha scritto:
Lorena ha scritto:Allora? Com'è andata la cena?
Pappardelle ai gamberi con crema di zucchine al cartoccio.

Adesso però ci vuole la ricetta!!!!

#24
Semplicissimo.............
padella capiente / olio (extravergine) / zucchine tagliate a rondelle
fate saltare le zucchine (non troppo cotte) e tiratele via. Mettetele nel frullatore con 1/2 bicchiere di vino bianco; non devono essere troppo frullate.
Nella padella usata precedentemente fate rosolare i gamberi sgusciati eannaffiando con vino bianco. A 3/4 di cottura aggiungete il composto di zucchine e amalgamate il tutto.Nel frattempo avrete cotto la pasta che versata nella padella si amalgamerà con il sugo, se preferite potete aggiungere un pò di passata di pomodoro.Appena appena saltate in padella tiratele via e avendo già preparato i piatti da forno rivestiti di carta argentata, versate la giusta quantità per persona. Forno preriscaldato a 150°....5 minuti 5 e il gioco è fatto!!!
Scusatemi, ma non sono una cuoca, ma mon amour si è leccato i baffi!!!