La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aggiornamento progetto Valcucine FOTO!

#1
ecco la nostra cucina con le modifiche effettuate:
Immagine
Immagine

Immagine

ricapitolando: pensili, dispensa e colonna forno bianchi laccati lucidi della Free Play, basi rovere moro dogate Artematica, piano in Traffic Stone Cortina, pavimento e schienale in piastrelle grigio chiaro.
cappa miniOMbianca
Immagine

pcSiemens
Immagine

lavello Aquario Franke
Immagine

forno pirolitico Siemens
Immagine

frigo Siemens (forse)
Immagine


che ve ne pare? :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#3
Le colonne le avrei fatte scure, ma è questione di gusti :wink:
Il pc mi piace moltissimo... hai pensato di fare il lavello in fragranite antracite per coordinarlo?
La penisola è a basi ridotte? La nostra sarà profonda 60 con basi da 38-40 cm.
Comunque, complimenti, promette di essere bellissima!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
le colonne sono bianche per "illuminare" un po' la zona, altrimenti sarebbe stata troppo buia in rovere scuro. Il lavello sarà in acciaio, la fragranite non mi piace :oops: Si le basi della penisola sono a profondità ridotta, la spalla in Stone invece è a profondità piena.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5
Capito.
Ribadisco che secondo me verrà stupenda!

OT: ma non hai aggiornamenti per il 3D delle spose? Io ho scritto un bel po' :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
no luna le uniche cose da decidere sono il comune e la musica ma non abbiamo fatto passi avanti :cry: appena rubo una digitale metto le foto delle bombo e del portafedi ricamati :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#7
tautou ha scritto:appena rubo una digitale metto le foto delle bombo e del portafedi ricamati :wink:
Aspetto con ansia :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
Complimenti, bella cucina!
Mi piace molto l'idea delle colonne chiare per spezzare un po' e il fianco nello stesso materiale del top.
Davvero bella.

#12
tutto tutto compreso sono circa 21500€, la cucina di per sè viene 16500€, sono alla fine più di 7 metri di cucina.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

elettrodomestici

#14
ciao ho scelto anche io una cucina della val in rovere moro...i miei elettrodomestici per il momneto sono quelli del pacchetto smeg, ma il tuo piano cottura è fantastico....te lo hanno proposto loro o lo hai scelto tu?