La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Ida ha scritto:
luna ha scritto: quoto quotissimo!!!
ciao Ida! com'è che sono io la tardona del forum, mi accorgo di questo topic solo a pagina 14!!??? :evil:
Luna! Hai visto che soggettini :?: :?: :?:
Prova mi ha ringiovanito di 10 anni con questo regalone :wink:
se continui così Ida non invecchierai mai :lol: ...già adesso non dimostri per niente la tua età, anzi.....ti ho sempre ammirata anche per questo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#213
Ida ha scritto:
luna ha scritto: quoto quotissimo!!!
ciao Ida! com'è che sono io la tardona del forum, mi accorgo di questo topic solo a pagina 14!!??? :evil:
Luna! Hai visto che soggettini :?: :?: :?:
Prova mi ha ringiovanito di 10 anni con questo regalone :wink:
FIgurati Ida, sono molto felice, questa mattina guidavo con un sorriso stampato in faccia dopo aver fatto le foto!!!! E poi a quanto sento sei una bellissima donna che non dimostra l'età che vuoi di piu' dalla vita? (a parte il soggetto del manifesto ;) )

#214
Ida ha scritto:Un pò scherzo! Mi riferivo alla polemica venuta fuori quando qualcuno disse che nessuno dei presenti nell'album era un granchè :roll:
Son sempre stato un tuo estimatore, sappilo :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#215
virtual ha scritto: Son sempre stato un tuo estimatore, sappilo :wink:
Ti riferisci a tutta la mia prorompente personalità o solo a una parte? :roll: :wink:

#216
non so perchè ma mi viene in mente.......canarino :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#217
Ida ha scritto:
virtual ha scritto: Son sempre stato un tuo estimatore, sappilo :wink:
Ti riferisci a tutta la mia prorompente personalità o solo a una parte? :roll: :wink:
diciamo che è un complesso di fattori , che magari non è evidenziato direttamente dal carattere, ma che solo gli estimatori sanno apprezzare :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#218
virtual ha scritto:
Ida ha scritto:
virtual ha scritto: Son sempre stato un tuo estimatore, sappilo :wink:
Ti riferisci a tutta la mia prorompente personalità o solo a una parte? :roll: :wink:
diciamo che è un complesso di fattori , che magari non è evidenziato direttamente dal carattere, ma che solo gli estimatori sanno apprezzare :wink: :lol: :lol: :lol:
dicamo pure che la mano che ti servirebbe Virtual te la da volentieri...ma non dice dove! Sant'uomo! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 21/12/06 15:18, modificato 1 volta in totale.

#219
virtual ha scritto: diciamo che è un complesso di fattori , che magari non è evidenziato direttamente dal carattere, ma che solo gli estimatori sanno apprezzare :wink: :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll:
Detta così sembra una cosa seria ...

#220
bertok ha scritto: dicamo pure che la mano che ti servirebbe Virtual te la da volentieri...ma non dice dove! Sant'uomo! :lol: :lol: :lol:
Qui invece si capisce che non è un discorso serio :lol: :lol: :lol:

#222
canarino ha scritto:mo socmel, con tutti questi ormoni in giro serve mica una mano?
Violet, l'hai chiamato!
Immagine
Immagine

#225
Lorena ha scritto:
canarino ha scritto:mo socmel, con tutti questi ormoni in giro serve mica una mano?
Violet, l'hai chiamato!
mi stavate aspettando?
sono lusingatissimo...
e anche un po' triste nel constatare che non verrò mai invitato da Ida a cena
mannaggia ai miei lardomminali, e dire che solo 2 anni fa...
dai Ida, fai uno strappo, sono simpatico e bello dentro :D