La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per parcondicio

#1
mi aiutate a trovare l'altra foto di questa campagna pubblicitaria, per stamparmela e metterla sul mio frigorifero come incentivo per ogni volta che lo apro, sperando che al giorno del matrimonio possa a rrivare come lei. :lol: :lol: :lol:


Immagine




Un regalo natalizio a tutti i maschietti del forum
Immagine

#4
bertok ha scritto:ti piace illuderti eh?! :wink: :lol: :lol: 8)

stardissimooooooooooooooooooooo!!!!1
se gentilmente me la rendi un'pò più grande te ne sarò grato x tutta la vita :wink:
Immagine

#5
Steve1973 ha scritto:Si chiama Jessica!!

Se vuoi te la presento...
le puzzano un po' i piedi però...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Steve sei sicuro che si chiami Jessica?
ma chissà chi sarà questa Jessica, forse forse bisogna fare una telefonatina alla tua ragazza, esci spesso questo nome.
Immagine

#8
*Mà ha scritto:Ammazza che intrigo complicatissimo... :shock:
Una cosa del genere?
Immagine
p.s. Io proprio non riesco ad incollare le foto :!:
Deve essere da stimolo a Raffa per dimagrire, non deve metterle in subbuglio gli ormoni ogni volta che va davanti al frigo! Così per consolarsi magerebbe il doppio! :lol:
Immagine
Immagine

#9
bertok ha scritto:eccola
l'ho chiesta per Natale, devo averla già perchè tra i pacchi ho visto qualcosa che si muoveva... non mi resta che scartarla. :wink: :lol:
Non ti aiuterò nella ricerca, raffa, perchè alla fine il chilo di troppo fa parte del gioco. L'importante è sentirsi bene con sè stessi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:eccola
l'ho chiesta per Natale, devo averla già perchè tra i pacchi ho visto qualcosa che si muoveva... non mi resta che scartarla. :wink: :lol:
Non ti aiuterò nella ricerca, raffa, perchè alla fine il chilo di troppo fa parte del gioco. L'importante è sentirsi bene con sè stessi.
Dici bene Virtual "il chilo" non i chili! :lol: :lol: 8)

#11
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:eccola
l'ho chiesta per Natale, devo averla già perchè tra i pacchi ho visto qualcosa che si muoveva... non mi resta che scartarla. :wink: :lol:
Non ti aiuterò nella ricerca, raffa, perchè alla fine il chilo di troppo fa parte del gioco. L'importante è sentirsi bene con sè stessi.


grazie Virtual, il mio kilo di troppo nn sarà un gran problema, si risolve e che d aquando stò imparandoa cucinare ho messo tutti all'ingrasso, allor apensavo di trovare qualche rimedio, visto che al matrimonio mancano 4 mesi
ma il raffo dic eche son morbida
Immagine

#12
raffa79 ha scritto:grazie Virtual, il mio kilo di troppo nn sarà un gran problema, si risolve e che d aquando stò imparandoa cucinare ho messo tutti all'ingrasso, allor apensavo di trovare qualche rimedio, visto che al matrimonio mancano 4 mesi
ma il raffo dic eche son morbida
anch'io apprezzo la morbidezza :wink:
Prova ad alleggerire la cucina dai condimenti , il + possibile ma non evitarli completamente, regolati sul pane e sulle cose accessorie (lo speluccamento). Ed fai un po' di sport, smaltisci la tensione e sei + tonica.
Non importa realmente perdere peso, ma sentirsi bene.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:eccola
l'ho chiesta per Natale, devo averla già perchè tra i pacchi ho visto qualcosa che si muoveva... non mi resta che scartarla. :wink: :lol:
Non ti aiuterò nella ricerca, raffa, perchè alla fine il chilo di troppo fa parte del gioco. L'importante è sentirsi bene con sè stessi.
Dici bene Virtual "il chilo" non i chili! :lol: :lol: 8)

eccolo il solito stardissimoooooooooooooooooooooooooooo
Immagine

#14
[quote="Lorena"][quote="*Mà"]Ammazza che intrigo complicatissimo... :shock:
Una cosa del genere?
[img]http://img254.ImageShack/img254/5101 ... ciofd3.jpg[/img]

p.s. Io proprio non riesco ad incollare le foto :!:[/quote]

Deve essere da stimolo a Raffa per dimagrire, non deve metterle in subbuglio gli ormoni ogni volta che va davanti al frigo! Così per consolarsi magerebbe il doppio! :lol:[/quote]

:lol: :lol: :lol:
Io avevo capito che le serviva una foto per parcondicio...uno stimolo per mantenere in forma lui :wink:
A quale "altra foto! ti riferivi Raffa :?:
Mi sa che non c'ho capito niente :oops:

#15
*Mà ha scritto:
Lorena ha scritto:
*Mà ha scritto:Ammazza che intrigo complicatissimo... :shock:
Una cosa del genere?
Immagine
p.s. Io proprio non riesco ad incollare le foto :!:
Deve essere da stimolo a Raffa per dimagrire, non deve metterle in subbuglio gli ormoni ogni volta che va davanti al frigo! Così per consolarsi magerebbe il doppio! :lol:
:lol: :lol: :lol:
Io avevo capito che le serviva una foto per parcondicio...uno stimolo per mantenere in forma lui :wink:
A quale "altra foto! ti riferivi Raffa :?:
Mi sa che non c'ho capito niente :oops:

mà c'è un post precedente di ida ti conviene buttarci un occhio, si chiama ho bisogno di una mano
Immagine