La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ela78 ha scritto: in azienda da me ogni anno si fa la festa per i figli dei dipendenti con giochi, cibo, animazione e... abbbo natale... quest'anno abbiamo avuto problemi ad organizzarla, alal fine è andata bene perchè spacciata per "puro simbolo consumistico" :!: :!:

mah :shock: :shock: :shock:
ela psssssssssss resti tra noi, ma cancella le quote con i miei ORRORI ...pasi che scrivo veloce, ma se lascio le h quando non ci vanno mi scambierete per tok
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
brunella ha scritto: questi provvedimenti estremi non li capirò mai :?
d'accordo per il rispetto verso tutte le religioni ma il significato cristiano del natale è la nascita di Cristo e non mi sembra una bestemmia nei confronti di chi professa altre religioni.
nella mia scuola materna statale abbiamo fatto un presepe GIGANTE, cantiamo canzoni in cui si pronuncia la parola GESU' e alla fine verrà ADDIRITTURA babbo natale a portare i doni ...ecchesaràmai!!!

e abbiamo bimbi musulmani, testimoni di geova,e altro...
nonostante tutto, nessun bambino e nessun genitore,vive in modo traumatico questi eventi :D
bruuuuuuuuuuuuuuu pure tu...ma perchè quotate tutti il mio post...c'è un ORRORE grammatical cancellate :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:haahhaahahaaa voglio vedere le fotoooooooooooo

hahahaahahahahahahaaaaa

in Italia c'è talmente tanto falso buonismo, che per accontentare tutti molti si mettono sempre a 90.
il prossimo anno nel presepe avremo anche osama bin laden e il mullah omar. :?
sempre se avremo ancora un presepe...a milano in molte scuole materne lo hanno vietato insieme hai canti natalizi e ai regalini per i genitori
Come in questo post?

:lol: :lol: :lol: :lol:

#19
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:haahhaahahaaa voglio vedere le fotoooooooooooo

hahahaahahahahahahaaaaa

in Italia c'è talmente tanto falso buonismo, che per accontentare tutti molti si mettono sempre a 90.
il prossimo anno nel presepe avremo anche osama bin laden e il mullah omar. :?
sempre se avremo ancora un presepe...a milano in molte scuole materne lo hanno vietato insieme censured canti natalizi e ai regalini per i genitori
Come in questo post?

:lol: :lol: :lol: :lol:

lo sapevo io che saresti arrivato troppo presto :twisted:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 20/12/06 17:09, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
Steve1973 ha scritto:
ela78 ha scritto:corretto :wink: (cancella i tuoi post di autoaccusa :lol: :lol: )
Ah si???

non mi sembra.... :lol: :lol: :lol:

pussa via brutto coso ...via via via :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ela78 ha scritto:corretto :wink: (cancella i tuoi post di autoaccusa :lol: :lol: )
Ah si???

non mi sembra.... :lol: :lol: :lol:

pussa via brutto coso ...via via via :evil:
ti sei proprio Bertokkizzata... :lol: :lol: :lol:

Addirittura due volte... 8) 8)

#24
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ah si???

non mi sembra.... :lol: :lol: :lol:

pussa via brutto coso ...via via via :evil:
ti sei proprio Bertokkizzata... :lol: :lol: :lol:

Addirittura due volte... 8) 8)
fa neinte tanto adesso vado in vacanza e mi riprendo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
Ho appena letto il Buongiorno di Gramellini e mi è piaciuto:

Asilo Montecitorio

Altro che aula sorda e grigia. Abbiamo un Parlamento in cui le donne litigano in bagno per stabilire dove Luxuria debba fare la pipì, un rivoluzionario riciclatosi onorevole millanta di aver piantato semi di marijuana nelle fioriere e, notizia di ieri, due radicali modernizzano il presepe di Montecitorio inserendo fra i pastori una coppia di bambolotti di Ken e una formata da due Barbie "censured" per inneggiare ai diritti degli omosessuali. Beati loro che si divertono. E poveri noi, che abbiamo perso da tempo l'illusione che quel luogo rappresenti il sancta sanctorum della democrazia, ma conservavamo ancora la speranza che chi si accingeva a votare una Finanziaria di lacrime e sangue avesse almeno il pudore di farlo in maniera composta, non lanciando palline di carta addosso alla maestra ed esibendosi nell'equivalente di una gara di rutti.
Naturalmente gli interessati ci spiegheranno che dietro quei gesti da asilo infantile per ritardati sonnecchiano questioni importanti e serie: l'identità sessuale, le droghe leggere, le coppie non sposate.Ma la scelta di attirare l'attenzione su di esse con mediocri gag d'avanspettacolo è la prova di un rimbambimento, anzi rimbambinimento collettivo, che fa sembrare cretini anche i problemi. Le grandi battaglie civili si sono sempre vinte con il sorriso, mai però con lo sberleffo gratuito e sciocco, che per sconvolgere le regole del gioco riduce tutto a un gioco, compreso ciò che non lo è. Ci vorrebbe un bidello che gridasse: la ricreazione è finita. Ma l'unico autorevole che mi venga in mente è Fiorello.
- Aspettando Godot -

#26
Cla' ha scritto: Asilo Montecitorio
Ahahaah :D


*serio*

Forse dovevano ingannare il tempo in attesa che Welby morisse, così non ci si deve preoccupare troppo di situazioni "scomode".

#27
Manfa ha scritto: *serio*

Forse dovevano ingannare il tempo in attesa che Welby morisse, così non ci si deve preoccupare troppo di situazioni "scomode".
già.... e qualcuno lo aveva definito non in pericolo di vita. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...