La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1262
benvenuta prova e anche a provino ! :D :lol:

ciao claudia e raffa ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1263
prova e raffa la foto sono teneressime :wink:

benvenuto al moroso della claudia e a quello di lunaspina :wink:
brilloccate ma disoneste

#1268
Claudia81 ha scritto:hey prova sei uno spettacolo! e il mostriciattolo anche!!! :wink:
mi fai arrossire.... :oops: ma è il mostro che riflette!!!! grazie :)

Finalmente vi conosco, anche se a dire il vero ci sono tanti nik che non riconosco....Ora però riesco ad assorciarvi e devo dire che non siete assolutamente a come vi avevo immaginato.....primo fra tutti Bertok!!!!!
Quando ho visto la foto di Pattonaglia mi è venuto da ridere, se penso che lo credevo Femmina ;)!!!!!

#1271
Steve1973 ha scritto:Prova è dispersa a guardare tutte le foto... :lol: :lol: :lol:
hai ragione!!! continuo a riguardarvi!!!!!!! :) :)

#1272
ela78 ha scritto:prova... ma quanto sei dolce???? :oops: :oops: :oops:
Ela, è lui che strappa i baci!!!! Non farei altro dalla mattina alla sera!!! Pensa che quando alla sera lo metto a letto vuole che gli tenga la manina e mentre si rigira nel lettino me la bacia.....ed io mi sciolgo!!! Io poi ringrazio e dico: "grazie amore"...una sera che non l'ho fatto xchè ero persa nei pensieri mi ha detto: "mamma xchè non dici amore?" :) :)

#1273
Claudia81 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Benvenuti ai nuovi e benritrovati ai "rinnovati"!

Claudia, bellino il moroso!
:twisted: :twisted: :twisted:

mmmmmmlo so lo so ho buongusto mica solo nell'arredamento!

:lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) :wink:
mo a sto figliolo con viso da bambino come diavolo gli sono venuti in testa sti gusti classici???? :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: