La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lorena ha scritto:Ma forse le usi all'aperto...
emmm un pochino si, intorno al marciapiede della casa.
Ma presumo sia anche il parque grezzo!
Domo, sono fortunato, da me le pulizie vengono effettuate al mattino, e la casa è vuota!

#32
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Noi usiamo solo ciabatte con la gomma sotto, quando lavate per terra come fate con quelle? :oops:
Non cammino sui pavimenti bagnati :wink:
ma quando lavi?? Alla seconda passata devi per forza....

#33
Sono l'unica che non riesce a camminare con le mopine? :shock:
Ci inciampo :oops: Per questo le uso solo quando sono seduta sul divano per tenere i piedi caldi!

Per rispondere a Ciccia invece consiglio le Birkenstock: non sono a buon mercato ma durano tanto, mentre le ciabatte normali tipo quelle della De Fonseca io le devo cambiare ogni 3 mesi perché si consuma la suola o il punto dove appoggia il tallone :?
- Aspettando Godot -

#34
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Noi usiamo solo ciabatte con la gomma sotto, quando lavate per terra come fate con quelle? :oops:
Non cammino sui pavimenti bagnati :wink:
ma quando lavi?? Alla seconda passata devi per forza....
seconda passata? Io ne do una :oops:
Immagine
Immagine

#39
Lorena ha scritto:
seconda passata? Io ne do una :oops:
:shock: Lorena, mi meraviglio di te! Sei proprio una zozzona :?

:lol: :lol: :lol: scherzo ne do una sola anch'io... :wink: e in questo periodo "desperate hausewife" è già un bello sforzo! :lol:

#40
Nash ha scritto:
Lalli04 ha scritto: un mio amico, appena alzato, veniva a prendere il caffe'in cucina calzando gli anfibi
:lol: :lol: :lol:
:shock: :shock:
e appena alzato aveva la lucidita x infilarsi gli anfibi?! con tutti quei lacci incrociati??!!
beato lui, io appena alzata è già tanto se riesco ad evitare ti prendere i muri in piena faccia :lol: :lol:
cmq concordo con Claudia, meglio le moppine che le ciabatte da reparto geriatrico! :lol:
infatti :shock: :shock:
io ho giusto la lucidita' di strisciare sotto il letto per cercare le pantofole (se e' inverno :wink: )
domovoy ha scritto:Noi usiamo solo ciabatte con la gomma sotto, quando lavate per terra come fate con quelle? :oops:
Le defonseca hanno la gomma sotto...e sonolavabili in lavatrice :D

#41
domovoy ha scritto:Minimo due pero' le do... una lavo ed una sciacquo con acqua calda.
Una sola passata con acqua calda e detersivo da non sciacquare (e poi molto diluito). Penso poi dipenda pure dal tipo di pavimento. Viene subito lucido.
Immagine
Immagine

#42
Siete OT! Stavolta non state dicendo boiate su topic seri ma dite cose serie su topic faceti! Rauss! Via subito ad aprire una thread dedicata sotto i Consigli&Rimedi...! Vediamo che ci dice ela in merito alla questione... :roll:


P.S. Tanto per la cronaca io sono del partito di una passata e via...!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti