La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
savi77 ha scritto::D voglio lasciarti con un sorriso,come quelli che mi fai fare sempre tu :D
tanto lo so che questa assenza sarà breve :wink: il tempo di trascorrere le feste nella nuova casetta e trovare lavoro(preparati che lo troverai te lo dico io!!)E poi non vedo l'ora di leggere quello che scriverai al tuo ritorno al forum... :shock: si scatenerà un ciclone :shock: :shock: TUTTI AL RIPARO PRESTO :shock: :lol: :lol:
EHI non voglio vedere lacrime :cry: solo sorrisi :D
Grazie Savi, magari spero di tornare così presto che non noterete nemmenola mia assenza ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#93
raffa79 ha scritto:
violet ha scritto:
raffa79 ha scritto: Lo stavo scrivendo anch'io, il Natale fà miracoli :wink:
:cry: :cry: :cry: :cry:
dai sù violet nn fare così mi fai stare male :oops: :oops:
forse la colpa è soltanto mia :roll: .....mi dispiace avervi dato questa brutta impressione :( :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#94
violet ha scritto:
raffa79 ha scritto:
violet ha scritto: :cry: :cry: :cry: :cry:
dai sù violet nn fare così mi fai stare male :oops: :oops:
forse la colpa è soltanto mia :roll: .....mi dispiace avervi dato questa brutta impressione :( :(

no Violet la tua nn è affatto una brutta impressione, anzi sei sempre troppo allegra per questo nn pensavo potessi rimanerci anche tu.
Ad avercela io la tua allegria, il mio stomaco te en sarebbe grato
Immagine

#96
bertok ha scritto:
raffa79 ha scritto:
samantha.l ha scritto:BUON NATALE
DAL VOSTRO ELFO SAMI

http://www.elfyourself.com/?userid=ae0a ... 1G06122200


Sami è bellissimo, nn sò perchè guardandolo però mi è venuto in mente Bertok
Immagine
Ce l'hai con me? :shock: :lol: ecco si ora corro a vedere il regalo di sami per noi!
Ma la medaglia di "stardo la voglio ugualmente! :wink:

Berrtok eccoti accontentato
Immagine
Immagine

#97
raffa79 ha scritto: no Violet la tua nn è affatto una brutta impressione, anzi sei sempre troppo allegra per questo nn pensavo potessi rimanerci anche tu.
Ad avercela io la tua allegria, il mio stomaco te en sarebbe grato
Non è tutt'oro quello che luccica ! :roll: .......ma almeno mi aiuta con il mal di stomaco :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#98
violet ha scritto:
raffa79 ha scritto:
violet ha scritto: :cry: :cry: :cry: :cry:
dai sù violet nn fare così mi fai stare male :oops: :oops:
forse la colpa è soltanto mia :roll: .....mi dispiace avervi dato questa brutta impressione :( :(
macchè brutta impressione a me piaci un sacco ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#99
Sam, leggo solo ora.

Mai come questa volta ti ci vogliono degli auguri sinceri di buon anno.
Ti auguro anche tanta serenità e un ottimo inizio di nuova vita.

#100
Sam...ci sarai nel pomeriggio?? :roll:

cmq...mi iniziano a scendere le lacrimucce anche a me.. :cry:

ci mancherai tantissimo!!!

#101
nel pomeriggio ci sono credo fino alle 15 amici sto facedo un Pandoro e devo aspettare che finisca dilievitare ;)

Dai non mi fate commuovere amici :°(
Devo anche ancora guardare la mansarda di Anna mamma mia prima di scollegarmi voglio assorbire tutti gli aggiornamenti che ci sono
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#102
samantha.l ha scritto:nel pomeriggio ci sono credo fino alle 15 amici sto facedo un Pandoro e devo aspettare che finisca dilievitare ;)
un pandoro...... in ufficio ? :shock: :shock:

in questo momento ne mangerei volentieri una fetta.... anzi no, dopo pranzo al posto dell'ammazzacaffè :lol: :lol:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#103
samantha.l ha scritto:nel pomeriggio ci sono credo fino alle 15 amici sto facedo un Pandoro e devo aspettare che finisca dilievitare ;)

Dai non mi fate commuovere amici :°(
Devo anche ancora guardare la mansarda di Anna mamma mia prima di scollegarmi voglio assorbire tutti gli aggiornamenti che ci sono
allora mi sa che nn ci "beccheremo"..io tra poco esco x la pausa pranzo e rientro alle 3..proprio quando tu te ne andrai.. :(

ancora un abbraccio,e tanti tantissimi auguri x tutto!
tienici aggiornati mi raccomando! :wink:
ciaooooooooooooooooooo!!!! :D

#104
Anch'io tra poco vado a pranzo, e rientro alle 15 giuste giuste...

SAMIIII!!!!!
Mi mancherai, e spero di rileggerti presto.

TANTI AUGURI DI CUORE PER QUESTE FESTE, E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#105
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma dai.... io mi collego tutta allegrotta per fare gli auguri e mi trovo questa news qui?!?!
ma no.... ma dai.... ma stai skerzando?!?!

vabbè, per ora auguroni x natale, per il nuovo anno e per un futuro posto di lavoro internet-munito!

un abbraccio e un "a risentirci"

debs