La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il nostro regalo di natale....

#1
Ebbene si...non avevo detto niente per scaramanzia...
ma ieri è arrivata una telefonata ed ora non resisto...

Per chi ricorda la mia casa...ho un piccolo giardino perimetrale di circa 50 mq cui metà di essi sonoa dibiti a posto auto...
Dopo una breve trattativa con il costruttore che sta realizzando una palazzina di fronte alla mia villetta è arrivata una risposta positiva dal comune che lo autorizza ad una variante di progetto con la quale mi cederà ad uso esclusivo una striscia del suo lotto in cui ricaveremo 3 posti auto privati.

In sostanza potrò adibire tutto il mio scoperto a giardino ed avrò i miei tre bei posti auto, con passo carraio privato, a mt 30 dal mio cancello :wink: :D

E cosa più importante....questo vuol dire che volendo potremmo eliminare il garage (gia finito saggiamente a tavernetta :wink: ) edaprendo un varco sul soggiorno ricavare una zona giorno di quasi 50 mq!


Insomma, neanche finita la casa...ricominciano i lavori!!!!! :lol:
A parte gli scherzi, se ne parla tra un anno e mezzo, tempo di consegna dei posti auto
:wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
Ti faccio gli auguri, ma quello del comune è il piu bel regalo di natale che potesse arrivarti!
Sono curioso di vederla finita quella casa!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
sono un genio dell male...son otto mesi che gli sto dietro...speriamo nessuno dei vicini mi sgami e offra di piu!
tenete le dita incrociate per me!!!!!! :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
blumarea ha scritto:sono un genio dell male...son otto mesi che gli sto dietro...speriamo nessuno dei vicini mi sgami e offra di piu!
tenete le dita incrociate per me!!!!!! :roll:
Incrociate...ora fallo tu per il mio portico.
Dopo due visite dei vigili (mandati dal vicino) domani dò l'ultimo colpo di grazia..
La legge a riguardo è interpretabile. incollatevi le dita!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
bertok ha scritto:
blumarea ha scritto:sono un genio dell male...son otto mesi che gli sto dietro...speriamo nessuno dei vicini mi sgami e offra di piu!
tenete le dita incrociate per me!!!!!! :roll:
Incrociate...ora fallo tu per il mio portico.
Dopo due visite dei vigili (mandati dal vicino) domani dò l'ultimo colpo di grazia..
La legge a riguardo è interpretabile. incollatevi le dita!
incrociate, quando saprai qualcosa?

#7
non so nulla del tuo portico.... :shock:
cosa è successo?
ma...quali vicini? cheabiti in un eremo su di un colle?

:shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
sono contenta per te blu :wink: ...è proprio un bel regalo di natale ma temo che sotto l'albero non ci stiano tre posti auto :? :lol: :lol:

incrocio le dita anche per te bertok....vicini scassamaroni :evil: un pò hanno ragione però, eh ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
i miei sono venuti a dirmi come debbo fare la recinzione e la siepe in casa m ia...perchè a lei non piace la fhotinia e perchè i bambini potrebbero pungersi le mani con la pyracantha infilando le zampacce dentro la mia ringhiera :shock:
:evil: tolta la pyracantha per evitare rogne...per il resto rispediti al mittente :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
blumarea ha scritto:i miei sono venuti a dirmi come debbo fare la recinzione e la siepe in casa m ia...perchè a lei non piace la photinia e perchè i bambini potrebbero pungersi le mani con la pyracantha infilando le zampacce dentro la mia ringhiera :shock:
:evil: tolta la pyracantha per evitare rogne...per il resto rispediti al mittente :evil:
una sola certezza...
nessun vicino si fa mai gli affari suoi.....
ho già cambiato 3 case nella mia vita e SEMPRE
appena esco sul balcone o traffico in giardino c'è qualche vecchiaccia che deve improvvisamente sbattere qualche panno (o stendere) per un quarto d'ora...
brutta cosa l'età! :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
Claudia81 ha scritto:blu a me è successo anche con dei giovani, spesos anzi ho trovato gli anziani più educati :roll:
allora non c'è proprio sperabza...credevo fosse un fattore legato al pensionamento....la giornata è lunga da passare...
giovani impiccioni fa rima con......

ma darsi ad uno sport? :evil:
scusdate, sono genovese, proprio non li sopporto gli impccioni..... :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
blumarea ha scritto:una sola certezza...
nessun vicino si fa mai gli affari suoi.....
ho già cambiato 3 case nella mia vita e SEMPRE
appena esco sul balcone o traffico in giardino c'è qualche vecchiaccia che deve improvvisamente sbattere qualche panno (o stendere) per un quarto d'ora...
brutta cosa l'età! :lol:
beh, dai in fondo è come avere una sorveglianza privata (tipo guardie giurate) senza averla chiesta :wink:

bella notizia quella dei posti auto :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
ohmamma....la blu ricomincia..
oh mammmmma..
non so se reggerò a tanto.
nononoon gnàààà posso fare.... :? 8) :wink: