La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
milla ha scritto:...a me è proprio il lavoro che manca...sono molto molto demoralizzata in questo periodo...
Guarda che è un periodo di molla per tutti gli studi legali, sai? Anche il ns che è uno dei più avviati ...
Sono aumentate tutte le tariffe, i contributi unificati ora si pagano anche per le cause inferiori ai 2milioni e idem le registrazioni.
I clienti ci pensano 300 volte prima di passare alle vie legali, preferiscono portare il credito a perdita.
Anche noi impiegate ... se non c'è lavoro ...

#62
Milla non ti abbattere, sei ancora giovane!!!!!! Hai finito gla pratica, mica è poco! Sei abilitata? Se sì, ora quello che fai è tutto per te!

#63
non è tutto per me...lavoro per uno studio, ma pagano pochino...

adri, fammi soffrire un po'...da voi quanto li pagano i collaboratori?

#64
Arriverà l'occasione giusta per andartene via, prima o poi, no? :D Dai! Cerca di essere positiva!!!! Io vedo il mio ragazzo che ha fatto e sta facendo tantissimi sacrifici (ed io appresso di conseguenza) ma tutto quel che fa ora è per lui.

#66
milla ha scritto:no, io non vorrei andare via...vorrei essere pagata un po' (molto) di più...

ci siamo passati tutti... vedrai che prima o poi arriva la tua occasione.. abbi fiducia..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#67
Lorena ha scritto:
laurent ha scritto:
male male.. brutto vizio.. io non riesco a smettere.. tutta la pausa pranzo a fare il refresh :lol:
Sarai salvo! Ora ho messo l'ADSL flat e a pausa pranzo a casa mi potrò collegare! (Fino ad ora mi collegavo solo la sera da casa). Così ci refrashamo l'un l'altra!
Tranne domani che ho promesso a mammina di insegnarle a usare internet.

ehehehe... non ci vedo proprio mia madre che impara a navigare.. ehehehe
There is no way to happiness, happiness is the way.

#68
Io mia madre la trovo spesso loggata su msn e varie.....che chiacchiera e mostra le foto dei viaggi...dovrebbe quasi insegnare lei a me 8) !!!!
Davvero non so come faccia ma è straordinaria!!!

#70
Mia madre è giovane! Ha usato il pc in ufficio ed ora lo usa per le sue cose. Internet non aveva usato fino ad ora. Oggi prima lezione: ricerca si internet.