La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
virtual ha scritto:bisogna vedere come fungono i cell satellitari. se lo hanno, se è compatibile, una cosa interessante potrebbe essere: torcia a led con carica a manovella che dà anche la possibilità di attaccare l'alimentazione del cell per efettuare la ricarica.
Le vende mio suocero, ma non ricordo la marca.
Nel contempo la torcia non si scarica mai, perchè si carica appunto a manovella. :wink:
Sai se che marca sono? le trovo nei negozi? hai una foto Virtual? quanto è grande? :lol: :lol: :lol:
scusami ma stò prendendo in considerzione più cose.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
Scalda piedi e scalda mani li trovi in qualsiasi negozio sportivo abbastanza attrezzato, soprattutto in questa stagione. :wink:
Ho delle amiche che li usano abitualmente quando vanno a sciare.

#18
Steve1973 ha scritto:Scalda piedi e scalda mani li trovi in qualsiasi negozio sportivo abbastanza attrezzato, soprattutto in questa stagione. :wink:
Ho delle amiche che li usano abitualmente quando vanno a sciare.
Grazie, vado a vedere!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
Penso che per un viaggio del genere sicuramente avrà già considerato tutto quello che serve... se non lei, il marito... se è un esperto fotografo, probabilmente sarà anche un esperto viaggiatore... (a meno che non si occupi di fotograre cerimonie... :? :? )...

L'idea della torcia è molto carina e utilissima... a me ne è stata regalata una come questa
Immagine
(con anche un coltello multiuso annesso) e ti confermo che la considero quasi preziosa (al di la del significato del regalo)
...è un po' pesante, ma dà sicurezza... se incontro un malintenzionato so che con questa gli faccio male davvero :wink: :wink: :wink:

Se alla tua amica non piacciono le sorprese, per farle un regalo mirato che sei sicuro che serve, chiedi... altrimenti vai alla cieca, ma rischi di fare un regalo sicuramente sempre gradito, ma inutile nella sua utilità!!! :wink: