La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
violet ha scritto:
a proposito, ma poi mi hai spiegato quella faccenda della doccia alle piante in casa ? vado a controllare..... :roll:

:wink:
No, corro a risponderti nel topic :wink: ho anche le foto del ficus intrecciato :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
Aggiornamento di oggi: l'imbianchino ha finito tutto il piano sotto (taverna, locale caldaia, sgabuzzini vari, corridoio e scala :D
Miiiii che bello vedere finalmente le pareti bianche e non + dipinte da schifo!!!! :mrgreen:
Sala: spero che con oggi abbiano finito di carteggiarla perchè non ne posso + di polvere bianca :evil:
Cucina: ho il cumulo di macerie in mezzo alla cucina però hanno già messo l'intonaco sulle pareti 8)
Con domani i muratori dovrebbero finire l'interno :roll:
Devo dare una notizia terribile a Virtual e ai fan del mio fantastico videocitofono.... domani lo tolgono :lol: :lol: :lol:
Ho messo qualche foto (poche e pure sfuocate) dei lavori in corso, sono dalla 42 in poi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#63
mamma mia se è bella Anna! non l'avevo ancora vista :o

l'esterno sembra una casa d'altri tempi...e la mansarda poi, è uno spettacolo .
c'è ancora molto da lavorare ma finita verrà una signora casa :wink:

ma, per curiosità, sulle piastrelle del bagno grande sono raffigurati dei gechi? :shock:

#64
brunella ha scritto:ma, per curiosità, sulle piastrelle del bagno grande sono raffigurati dei gechi? :shock:
Ma magari!!!! Giuro che ci avrei messo la firma per avere i gechi :lol: :lol: :lol:
In realtà non sono gechi ma fiori arancioni :roll: e non solo il bagno grande ce li ha :roll: 3 bagni e tutti e 3 con le stesse piastrelle :shock: :cry:
Ormai me ne sono fatta una ragione :wink: ma prima o poi (penso moooolto poi :roll: ) li rifaremo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#65
Anna73 ha scritto:[ e non solo il bagno grande ce li ha :roll: 3 bagni e tutti e 3 con le stesse piastrelle :shock: :cry:
:
eccerto che ne hanno avuta di fantasia :lol:

vabbè dai, puoi sempre disegnare gli occhietti con un pennarello indelebile e trasformarli in gentili creaturine :lol:

almeno, nell'insieme danno un senso di delicato!
pensa che quando sono entrata nel bagno della casa in cui sono ora,ho avuto un attimo di mancamento...piastrelle che formano un fiore blu centrale contornato da ROMBI floreali :twisted: (sempre blu)...su tutta la superficie ... 2 mt. in altezza di questa MERAVIGLIA ...tipico degli anni '70 :lol:

dai che le tue non sono inguardabili , e poi compensa tutto il resto della casa :D

#66
brunella ha scritto:pensa che quando sono entrata nel bagno della casa in cui sono ora,ho avuto un attimo di mancamento...piastrelle che formano un fiore blu centrale contornato da ROMBI floreali :twisted: (sempre blu)...su tutta la superficie ... 2 mt. in altezza di questa MERAVIGLIA ...tipico degli anni '70 :lol:
:shock: uh caspita :shock: va beh.... mi consolo :wink: :lol:
brunella ha scritto:dai che le tue non sono inguardabili , e poi compensa tutto il resto della casa :D
Effettivamente le piastrelle dei bagni sono l'ultimo dei miei pensieri e so benissimo che poteva andarmi peggio (non mi stancherò mai di dirlo: mia sorella ha preso casa a luglio e in cucina ha i iaschi di vino sulle piastrelle :shock: )
Sono stata fortunata coi pavimenti della zona giorno (un po' troppo chiari per i miei gusti, ma almeno sono neutri) e i serramenti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#67
Anna73 ha scritto:[) e i serramenti :wink:
in effetti si vede che sono belli e intonsi, tutto il resto si può fare con calma....

poi quando sei dentro ti rendi conto meglio di come puoi sistemare
mia sorella ha preso casa a luglio e in cucina ha i iaschi di vino sulle piastrelle )
vedi? basta pensare che c'è qualcuno che sta peggio di te e tutto diventa più facile! :D

#68
Ho appena convinto il maritino sulle piastrelle della cucina :mrgreen: l'unica perplessità era il costo ma ci togliamo sto sfizio


Immagine


E con questo ci sarà un altro pezzo di forum in casa nostra :wink: le piastrelle le ho copiate da Chiarafe :lol:
Grazie mille Chiara!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#69
Anna73 ha scritto:Ho appena convinto il maritino sulle piastrelle della cucina :mrgreen: l'unica perplessità era il costo ma ci togliamo sto sfizio


Immagine


E con questo ci sarà un altro pezzo di forum in casa nostra :wink: le piastrelle le ho copiate da Chiarafe :lol:
Grazie mille Chiara!!!
Ti ricorderai sempre di noi, così :wink:

Ma ricordi i messaggi di scoramento che ci siamo scambiate quando avevate èperso l'altra villetta perchè i proprietari non si muovevano ed erano dubbiosi? :lol: Doveva andare così per trovare questa che è meglio, no? :D
Immagine
Immagine

#70
Lorena ha scritto: Ti ricorderai sempre di noi, così :wink:
Beh direi che ogni singolo pezzo di casa mi ricorderà di voi..... e non solo quello :wink:
Lorena ha scritto:Ma ricordi i messaggi di scoramento che ci siamo scambiate quando avevate èperso l'altra villetta perchè i proprietari non si muovevano ed erano dubbiosi? :lol: Doveva andare così per trovare questa che è meglio, no? :D
Certo che me lo ricordo :lol: com'ero demoralizzata :cry: pensavo proprio che mi fosse scappata la casa dei sogni :roll: e invece mi stava aspettando :wink:
Giusto l'altra sera sono passata davanti a quella casa e...... gli ho fatto una pernacchia dalla macchina 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#71
Anna73 ha scritto:Giusto l'altra sera sono passata davanti a quella casa e...... gli ho fatto una pernacchia dalla macchina 8) :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Oddio, muoio!
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Muoio perchè io avrei fatto esattamente la stessa cosa!
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#72
:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#73
Lorena ha scritto:Muoio perchè io avrei fatto esattamente la stessa cosa!
:lol: :lol: :lol: :lol:
:wink: :lol:

Stasera siamo passati a vedere come vanno i lavori: la cucina è finita, ora bisogna aspettare che asciughi, il soggiorno è pronto per l'imbianchino, i 2 bagni e la cabina armadio al primo piano sono già stati dipinti e...... sorpresa :shock:

LA MANSARDA DIPINTA E' UNO SPETTACOLO!!!! :shock: :shock: :shock:

Ho messo la foto sull'album :wink: scusate per la qualità della foto ma la digitale si è scaricata durante la recita del pupetto e avevamo solo il cellulare :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#75
Anna73 ha scritto:Sono riuscita a fare le foto della mansarda e dei bagni imbiancati con la digitale e ho aggiornato l'album :wink:
pensavo che le piastrelle del bagno le avessi scelte tu....inveve ho visto dall'ultima foto che nn piacciono neppure a te.....

la mansarda è stupenda!
molto calda.
quel colore è fantastico.....poi con quelle finestra a oblò.....

per le aiuole......ricordati che....l'erba del vicino è sempre più verde! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

spero di vedere presto nuovi aggiornamenti e intanto buone feste!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine