La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Anna73 ha scritto:Sono riuscita a fare le foto della mansarda e dei bagni imbiancati con la digitale e ho aggiornato l'album :wink:
L'ho vista Anna sta davvero bene
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#77
valery ha scritto: pensavo che le piastrelle del bagno le avessi scelte tu....inveve ho visto dall'ultima foto che nn piacciono neppure a te.....
Purtroppo me le sono trovata :roll: mi consolo pensando che poteva andarmi peggio :shock: So che ci sono delle vernici apposite per colorare le piastrelle e stavo pensando di fare arancioni quelle coi fiori :roll: solo che non sono sicura del risultato :roll:
valery ha scritto:spero di vedere presto nuovi aggiornamenti e intanto buone feste!
Sicuramente vi terrò aggiornati :wink: in settimana viene l'elettricista, poi dal 2 gennaio il parquettista e finalmente tornerà l'imbianchino a finire il soggiorno (è quello che + di ogni altra stanza sto aspettando con impazienza 8) )
samantha.l ha scritto:L'ho vista Anna sta davvero bene
Grazie Samy :wink: appena imbiancano il soggiorno ti mando una foto via MMS :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#78
anna 8) evvai!

e poi anche i bagni stanno meglio su!
io non posso neppure darmi ai colori, perchè le piastrelle non sono chiare (e sul begino-rosino-marroncino ogni tentativo di abbinamento cade nel baratro).
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#79
cla&cla ha scritto:anna 8) evvai!

e poi anche i bagni stanno meglio su!
io non posso neppure darmi ai colori, perchè le piastrelle non sono chiare (e sul begino-rosino-marroncino ogni tentativo di abbinamento cade nel baratro).
Per il bagno della camera da letto potresti provare un color cioccolato :wink: (almeno dal colore che si vede in foto dovrebbe stare bene :roll: poi bisogna vedere se in realtà il colore è diverso)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#80
Sì, in effetti potrebbe stare bene.
penso però che rimanderò eventualmente la colorazione a quando sarò entrata (solo la parete non è "grave" essendo un bagno, anche se lo si fa dopo).

Più che altro ho un po' paura di "scurire" usando colori diversi dal bianco... già i soffitti sono bassi, poi il pavimento sarà marrone scuro e allora... :? attendo... con grandissima pazienza (non vedo l'ora di vedere come viene il tuttoooooo :shock: )
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#81
Ma che bella la mansarda colorata così!
E anche nei bagni la parete dipinta sta molto bene

Un Natale di lavori eh, ma state procedendo alla grande! :wink:

#82
cla&cla ha scritto:Sì, in effetti potrebbe stare bene.
penso però che rimanderò eventualmente la colorazione a quando sarò entrata (solo la parete non è "grave" essendo un bagno, anche se lo si fa dopo).
Effettivamente se non sei convinta ti conviene aspettare :wink:
cla&cla ha scritto: attendo... con grandissima pazienza (non vedo l'ora di vedere come viene il tuttoooooo :shock: )
Anch'io sono in trepida attesa di vedere come viene la parete del soggiorno :shock: :lol: e purtroppo mi tocca aspettare forse fino al 2 gennaio :roll: :cry:
jenny71 ha scritto:Ma che bella la mansarda colorata così!
E anche nei bagni la parete dipinta sta molto bene
Grazie :wink: purtroppo mi è venuto in mente troppo tardi che una delle 2 pareti della mansarda avrei potuto farla verde acido :cry:
Il verde è l'unico colore che non sono riuscita a mettere in nessuna camera: al maritino fa schifo :roll: e i bambini hanno scelto altri colori :roll:
Dalla parte in cui c'è la finistra ad oblò ci metterò la mia scrivania col pc e il verde ci poteva andare benissimo :cry: :cry: :cry:
jenny71 ha scritto:Un Natale di lavori eh, ma state procedendo alla grande! :wink:
Eh si :roll: in + ieri ho iniziato a fare qualche scatola per il trasloco :roll: solo della libreiria in sala mi sono venuti fuori 21 scatoloni :shock: per fortuna sono di quelli piccoli :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#83
La tua "casina" sta venendo veramente bene!

Ogni tanto sbircio il tuo album :wink: e vedo con piacere che i lavori vanno avanti alla grande. Non vedo l'ora di vederla finita.

Complimenti e buon proseguimento :D

#84
devo dire che state proprio facendo progressi.La mansarda è bellissima e te la invidio taaantooo :mrgreen:
il bagno stà meglio,quell'arancio distoglie un pò l'attenzione e la sala è venuta benissimo anche se la foto è sfocata e non si vede bene però mi sembra molto luminosa :wink:

#85
per citare un grande (Steve, ma non dirglielo :wink:)....step by step...vedi che comincia a realizzarsi il vostro sogno, anche se i compromessi non mancano mai :wink:

bella la mansarda di quel colore ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#86
MAMMOTTA ha scritto:Non vedo l'ora di vederla finita.
Anche noi :mrgreen:
violet ha scritto:bella la mansarda di quel colore ! :D
Grazie Violet :wink:
savi77 ha scritto:il bagno stà meglio,quell'arancio distoglie un pò l'attenzione
Era quello che volevo :roll: :wink:
savi77 ha scritto:e la sala è venuta benissimo anche se la foto è sfocata e non si vede bene però mi sembra molto luminosa
Le finestre sono enormi e penso sia luminosa perchè la finestra vicino al camino prende il sole la mattina, mentre quella dalla parte del tavolo al pomeriggio :wink:
Peccato però che su quest'ultima dovrò mettere una tenda un po' coprente perchè la finestra da sul vialetto di accesso alle altre villette :roll:
:arrow: E qui scatta la richiesta di consigli :wink: avevo pensato di mettere una tenda a pacchetto molto semplice, direi sul bianco :roll:
L'altra finestra invece (quella vicino al camino) non vorrei chiuderla troppo e avevo pensato alle tende in organza :roll:
Lasciando da parte i colori per ora (preferisco aspettare di avere tutto l'arredamento a posto e vedere l'insieme), come pensate che possano stare 2 tipi di tende così differenti nello stesso ambiente?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#87
'sta casa sta vennedo uno spettacolo....
(vabbbbbè arancione a parte :twisted: :twisted: :twisted: ) :wink:

#88
rananera ha scritto:'sta casa sta vennedo uno spettacolo....
(vabbbbbè arancione a parte :twisted: :twisted: :twisted: ) :wink:
Grazie rana :lol: detto da te vale triplo :wink: e ti aspettavo proprio sull'arancione :wink: :lol: :lol: :lol:
Vedrai che mi "perdonerai" quando vedrai il soggiorno :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#89
Anna73 ha scritto: Il verde è l'unico colore che non sono riuscita a mettere in nessuna camera: al maritino fa schifo
io sto cercando di "vendere" al marito l'idea di fare una parete fucsia in camera, ma non ce la posso fare :lol: :lol:

volevo almeno lo studio colorato, magari in arancio. niente. non vuole, dice almeno di aspettare. ma effettivamente è talmente piccolo (sic, poco più di 10 mq) che ho paura di restringerlo ulteriormente.

infine mia figlia e la sua parete rosa... ma con il pavimento che abbiamo scelto devo assolutamente vedere la stanza prima di capire se e quale tonalità può andare.

:roll:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#90
cla&cla ha scritto:io sto cercando di "vendere" al marito l'idea di fare una parete fucsia in camera, ma non ce la posso fare :lol: :lol:

volevo almeno lo studio colorato, magari in arancio. niente. non vuole, dice almeno di aspettare. ma effettivamente è talmente piccolo (sic, poco più di 10 mq) che ho paura di restringerlo ulteriormente.

infine mia figlia e la sua parete rosa... ma con il pavimento che abbiamo scelto devo assolutamente vedere la stanza prima di capire se e quale tonalità può andare.

:roll:
Noi dopo anni di pareti colorate effetti stucco ci siamo un po' stancati e abbiamo puntato sul colore tinta unita, solo 1 parete per stanza (in mansarda ne abbiamo fatte 2 perchè un domani forse chiuderemo l'ambiente in 2).
Però ti capisco quando dici che è dura mettere d'accordo i gusti di tutta la famiglia :shock: e pensa che noi siamo in 5 :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta