La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pavimento in vetro calpestabile crak

#1
ciao sono nuovo e siccome sto costruendo un casa moderna avevo intenzione di mettere sull'entrata un pavimento in vetro scoppiato pero' al piano di sopra cosi' avendo sull'entrata un soffitto originae .Il mio dubbio è se metterlo trasparente o spaccato,se dovessi mentterlo trasparente da sotto vedrei delle travi a vista a 6 metri invece se dovessi metterlo scoppiato vedrei poco niente ma avrei un gioco di luce pazzesco sul pavimento al piano terra.
dimenticavo di dire che metto questo calpestabile solo sull'ingresso cioè 250m x 120.ciao grazie[/url]

#2
Io se fossi in te lo mettere scoppiato. Immagino che sia troppo bello l'effetto della luce che filtra attraverso le spaccature invece credo che non mi piacerebbe molto l'idea di un vetro liscio. Mi sembrerebbe di essere in un acquario.
Complimenti per l'idea. Io adoro questi generi di effetti ma purtroppo in casa mia non posso farlo. :x

#3
Io al contrario ti consiglio liscio, scoppiato (a mio avviso) con il tempo ti può stancare (ora è un pò di moda, ma domani?), liscio no.
Molto bella l'idea. Me la farai vedere la tua casa vero? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
grazie per le vostre risposte,appena decido certo che te la faccio vedere,anche se stanno facendo adesso il buco nella soletta e ora che preparo il vetro mi ci vuole 3 settimane.ciao
Io proverei a farli tutti e due i titpi x provarli ma purtroppo sarà già una fatica a portare al secondo piano un vetro da 300 kg figuriamoci 2

#5
pensimiglia ha scritto:grazie per le vostre risposte,appena decido certo che te la faccio vedere,anche se stanno facendo adesso il buco nella soletta e ora che preparo il vetro mi ci vuole 3 settimane.ciao
Io proverei a farli tutti e due i titpi x provarli ma purtroppo sarà già una fatica a portare al secondo piano un vetro da 300 kg figuriamoci 2
il bello del vetro è la trasparenza! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/