La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Richiesta info su dochouse.it

#1
Buon giorno a tutti,
mi sono iscritto da pochissimo a questo sito che però ho spesso consultato negli ultimi mesi in quanto sono in procinto di acquistare l'arredo per tutta la casuccia nuova! ovviamente visto il costo notevole che dovrò affrontare mi sono informato anche per acquisti tramite canale online. :)
Veniamo al dunque, ho scoperto il sito dochouse.it in cui i prezzi degli elettrodomestici/lavelli/pc sono per alcuni modelli veramente notevoli. :lol: Ho chiamato il sito e mi hanno detto che la gestione è cambiata lo scorso settembre. :shock:
Magari qualcuno mi sa dare giudizi o info in più su questo venditore online?
Grazie mille,
Dubliner75

Re: Richiesta info su dochouse.it

#3
Dubliner75 ha scritto:Buon giorno a tutti,
mi sono iscritto da pochissimo a questo sito che però ho spesso consultato negli ultimi mesi in quanto sono in procinto di acquistare l'arredo per tutta la casuccia nuova! ovviamente visto il costo notevole che dovrò affrontare mi sono informato anche per acquisti tramite canale online. :)
Veniamo al dunque, ho scoperto il sito dochouse.it in cui i prezzi degli elettrodomestici/lavelli/pc sono per alcuni modelli veramente notevoli. :lol: Ho chiamato il sito e mi hanno detto che la gestione è cambiata lo scorso settembre. :shock:
Magari qualcuno mi sa dare giudizi o info in più su questo venditore online?
Grazie mille,
Dubliner75
in che senso è cambiata la gestione?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#4
non conosco il sito ma ho fatto un rapido giro......c'è il miscelatore che ho io...JOYCOCKTAILCROMATO di franke: costa 171€....io l'ho pagato 135€ :wink:
il piano cottura che ho io l'ho pagato la stessa cifra(ma il mobiliere me lo ha montato e io non ho dovuto pagare spese di spedizione)...

lavatrice pagata la stessa identica cifra
lavello pagato uguale


il forno non ricordo quanto l'ho pagato quindi non ho potuto fare il confronto!!
che te devo di: o il mobiliere mio faceva prezzi stracciati o 'sto sito è un po' caruccio! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

dochouse.it

#5
grazie per la risposta paprina! nel senso che quando ho parlato con il tipo mi ha detto che il sito (o il business... questo non l'ha specificato) già esisteva e che da settembre loro lo hanno acquistato.
Tuttavia ho fatto alcuner ricerche su internet er vedere se in qualche forum qualcuno avesse postato un cinnebti ma.... nada!
Anyway, oggi a Milano mi sono fatto un giro e lo stesso lavello della FRANKE che sul sito vendono a 273 euini me lo volevano rifilare rispettivamente a 550 eurio in un posto e 350 in un'altro! e parlo di prezzi rilevati su Milano e non due posti a 300km di distanza!
Cmq se qualcuno può aiutarmi a districare il caso :) sarebbe più che benvenuto

#6
ho acquistato qualche mese fa il piano cottura smeg sul sito di dochouse, perchè ilprezzo era decisamente inferiore che nei negozi.
Però il pacco è arrivato danneggiato, il piano cottura mezzo distrutto. Che sia stata colpa del corriere può essere..cmq ho fatto subito le foto al piano cottura, li ho contattati e rispedito il pacco. Sono stati molto corretti e mi hanno rimborsato fino all'ultima lira..pardon euro.
Poi ho comprato gli eldom direttamente alla smeg
ciao

#8
io conosco il sito dochouse.it, ho telefonato + volte e mi hanno sempre aiutato sui miei dubbi, penso proprio che a giorni faro' un acquisto per elettromestici della mia cucina nuova.

Dochouse

#9
Ciao, io ho acquistato 3 elettrodomestici (forno, lavastoviglie e piano cottura) dal sito www.dochouse.it, e devo ammettere che mi sono trovato benissimo sia nel servizio (che è stato celere) che nel rapporto qualità prezzo. Qualora dovessi acquistare altri elettrodomestici lo farei ancora con dochouse, per cui se accetti il mio consiglio, provalo anche te.
Ciao ciao :D