La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Solo una prima scrematura su outletarredamento.it, ma certo il tavolo che cerchi dev'essere molto grande, quasi 2mx2m se devono starci in totale 12 persone.. Sicuramente esistono in produzione anche se non specificate versioni piu grandi delle solite misure e credo che faresti bene a chiedere direttamente alle case.. Comunque, devi avere un gran bel salone..!
Loto, Lago
Immagine
Naxos di Mobil Metal
Immagine
Maestro di Acerbis
Immagine
Husser di Wright per Cassina
Immagine
Q16, Cecchini
Immagine
Apta, Maxalto
Immagine
Fratino, Radicequadra di Zanotta
Immagine
Immagine

#3
Grazie, proverò a vedere sul sito che mi hai indicato.
La zona dove volgio mettere il tavolo è circa 4*4, per cui il tavolo, da aperto, dovrà essere 2*2.
Quanto spazio devo considerare per le sedie come "ingombro" quando si sta seduti? 60 cm? 80 cm?

#4
ingmbor seduti, a seconda dalle dimensioni di sedie e piatti, 50 cm

poco fa ho visto un tavolo spettacolare (€3800 :shock:) in un centro di cucine valcucine su via gregorio vii a roma. era in wengè e si apriva estendedo i 4 angoli del tavolo, in modo tale che veramente spostavi 4 quadrati piccoli, lasciando vuoto il centro dove si sistemavano le estensioni.

non ho idea del nome nell'azienda, ma sicuramente il magico, geniale, stupendo ed incantevole tesoro di lot lo troverà! ;)

#5
Come ingombro della seduta intendevo rispetto al muro/mobile dietro, non sulla tavola.

Tu con 50cm cosa intendevi? Tra un posto e l'altro?

#6
anabellita ha scritto:..non ho idea del nome nell'azienda, ma sicuramente il magico, geniale, stupendo ed incantevole tesoro di lot lo troverà! ;)
Ana per favore, mi confondi.. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Mmm.. quel tavolo potrebbere essere il Loto di Lago..?

#7
lot ha scritto:
anabellita ha scritto:..non ho idea del nome nell'azienda, ma sicuramente il magico, geniale, stupendo ed incantevole tesoro di lot lo troverà! ;)
Ana per favore, mi confondi.. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Mmm.. quel tavolo potrebbere essere il Loto di Lago..?

non so se vi interessa, ma le misure del loto sono queste:
chiuso aperto

90x90 124x124
105x105 145x145
120x120 166x166
Immagine

#8
arale ha scritto: non so se vi interessa, ma le misure del loto sono queste:
chiuso aperto

90x90 124x124
105x105 145x145
120x120 166x166
Più grande non esiste?
Neanche sul sito ci sono le misure, dove le posso trovare?

#10
Camello ha scritto:
arale ha scritto: non so se vi interessa, ma le misure del loto sono queste:
chiuso aperto

90x90 124x124
105x105 145x145
120x120 166x166
Più grande non esiste?
Neanche sul sito ci sono le misure, dove le posso trovare?
io ho scritto direttamente a loro per saperle perchè questo tavolo interessava anche a me...
Immagine