La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao People,
sono rimasta senza parole leggendo quanto ti è successo. Anche se ti conosco poco, ricordo che sei stata una delle prime persone ad accogliermi in questo forum ed a farmelo apprezzare ancora più di quanto non facessi prima (quando mi limitavo a leggere)...
Ogni tanto ti pensavo non vedendoti e mi chiedevo cosa fosse accaduto, ma mai avrei pensato a quanto hai scritto, ed in così poco tempo...
Come avevo già capito sei una persona molto forte e questo ti aiuta a fronteggiare anche i momenti più difficili, come questo!
Ti auguro con tutto il cuore che il nuovo anno ti porti soprattutto un po' di tranquillità dopo un periodo impegnativo come questo, ma anche tanta gioia e serenità...
Un abbraccio forte!

#17
ciao people
ben tornata, mi dispiace molto .
abbiamo tutti sentito la tua mancanza!
cerca di essere forto ti saremo vicino anche noi!
un bacione.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#18
grazie
mi siete mancati...i prossimi mesi saranno duri e devo ringraziare una forte faringite e le ferie del maritoche mi fanno stare un po' al calduccio della casa (come al solito il maritino non mi ha fatto il regalo..almeno questa volta lo perdono)ma vedo..che intanto il forum si e' allargato...ha aperto nuove sezioni....

non so se essere forti sia un vantaggio...io lo sono da quando son nata ma in questi ultimi giorni son stufa....nella vita c'e' chi purtroppo le responsabilita' e' costretto a prendersele da sempre e chi vive grazie adaltri che si assumono queste responsabilita'....


ho preferito non scrivere in questi mesi anche per la rabbia e l'amarezza che ho dentro e che purtroppo non riesco a cancellare...nonostante ci provi ripetutamente....

#19
anche se non ti conosco, non posso fare a meno di associarmi agli altri e augurarti un 2007 sereno. alla mamma un augurio particolare per una rapida guarigione.

#20
devo dire che questo 2006 è stato terribile...
ti auguro un mondo di bene e che il 2007 sia sereno e luminoso per te ,per tua madre e per tutta la tua famiglia...un grande abbraccio :wink:

#22
:( :( non ho parole people....ci sei mancata molto e ora che so cosa ti è successo non posso che augurarti di ritrovare presto la serenità perduta - mi dispiace molto per tuo padre e spero che tu e tua madre guarirete presto....se hai bisogno di conforto...sono quà, un abbraccio people !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
People mi dispiace tantissimo, ti faccio le condoglianze per la perdita del tuo caro babbo e ti rinnovo gli auguri di buona guarigion a te e la tua mamma
Immagine

#24
Peole, mi dispiace molto per tutto quello che ti è capitato!
Speravo che si trattasse solo della mancanza di internet nella nuova casa...
Ti faccio le mie condoglianze per tuo padre e ti auguro che tua madre si riprenda al più presto.
Tieni duro.
Un abbraccio.
Immagine
Immagine

#28
people ha scritto:non so se essere forti sia un vantaggio...io lo sono da quando son nata ma in questi ultimi giorni son stufa....nella vita c'e' chi purtroppo le responsabilita' e' costretto a prendersele da sempre e chi vive grazie adaltri che si assumono queste responsabilita'....

ho preferito non scrivere in questi mesi anche per la rabbia e l'amarezza che ho dentro e che purtroppo non riesco a cancellare...nonostante ci provi ripetutamente....
Capisco cosa intendi dire... a volte non è facile andare avanti quando si è stati forti, e ancora forti, e ancora forti... le energie spese sono tante e ci si rende conto che servirebbe un attimo di respiro per ricaricare le batterie... ma non c'è tempo e non c'è modo... perchè, come dici tu... qualcuno "le responsabilita' e' costretto a prendersele da sempre" e sempre, ed altri vivono "grazie ad altri che si assumono queste responsabilita'"...
Per questo il mio maggior augurio è di trovare tranquillità e serenità... e spero anche tu riesca a cancellare l'amarezza e la rabbia che hai dentro.
Un abbraccio!

#29
People..nn sai quanto mi dispiace.. :cry: anch'io come altri pensavo ti fossi assentata x altri motivi..mi dispiace molto x tutte le tue brutte avventure..ti sono vicina!
un abbraccio!!

#30
un abbraccio forte anche da parte mia! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/