La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano letto kael

#1
girovagando su ebay ho visto un divano letto carino di un negozio che si chiama kael. qualcuno conosce questo negozio? sapete qualcosa sulla qualità, affidabilità, ecc? in questo momento il divano è 499 e mi piace abbastanza... :wink:

#2
io ho scoperto che fan repilcihe della poltrona di breuer che tanto mi piace...
sono in grosssa fase meditativa...

#3
ah, si?? molto interessante...
il negozio sembra di avere un sacco di roba di tanti tipi, mobili, aggeggi, ecc., ed i prezzi sono interessanti. vorrei sapere qualcosa sulla qualità però, prima di comprare.
cosa pensi del divano letto grigio ghiaccio, quello con tanti cuscini? per il secondo divano da mettere in studio...sai, per avere un letto di emergenza per gli ospiti...è un pò più carino di quelli di ikea.
dove hai visto quello che piace a te?

#4
le poltrone le ho viste in vendita su ebay...
il tessoro s'è ricordato di aver comrpato una tastiera da kael, tutto bene, arirvata in tempi giusti...ma ovviamente non ci basta per a ver certezze sulla qualità degli altri prodotti in vendita... :wink:

divano ghiaccio? uh mamma è chiaro...forma a parte...mi verrebbe l'ansia da seduta lì sopra...

divano Kael

#5
Ciao, io ho l'ho comprato il divano dalla kael, uno rosso in asta, su per giu a quella cifra (500 euro).
Ovviamente è cinese, ma è molto bello e di qualità. Lo stesso con il letto mi sarebbe costato più del doppio in un negozio (stavo già per prenderlo quando ho guardato su ebay). Hanno anche un sito internet (www.kael-shop.it) e mi sembra una societa seria. Non so se abbiano dei negozi sparsi in italia, ai tempi avevo chiesto e in liguria non ne hanno. Comunque il divano ce l'ho da giugno ed è perfetto, chi ci ha dormito dice che si dorme bene :-)
Lino.

#6
grazie per le risposte!
dai rana, non è così chiaro...beh, ovviamente in confronto col nero... 8) il problema è che il mio studietto e molto piccolo e se metto cose scuuure dentro cè il rischio che diventi soffocante...cmq ho preso 2 portacd dell'ikea neri, benno si chiamano. li metterò in mezzo alla libreria bianca billy. :wink:
ciao lino, penso di conoscere il tuo divano, se è quello che hanno ancora, molto bellino anche quello. infatti volevo rosso, dici che è bello dal vivo? e comodo? e vero che il prezzo è molto più basso dai negozi, devo pensare...anche perchè sono andata decisamente fuori budget con la camera... :oops:

#8
sembra che sia possibile ritirarlo in persona. così puoi vedere bene, se non ti piace puoi avere i soldi indietro. è scritto soddisfatti o rimborsati... :roll: il negozio è a milano.