La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Side by side il ritorno...

#1
Inserisco sul forum le mie perplessità, così mi sfogo e condivido! :wink:
Sto facendo una mini ricerca sui frigoriferi side by side cercando di venire incontro....più che alle nostre, alle esigenze della nostra futura cucina! :wink:
Ho escluso a malincuore la liebherr, perchè non ci saremmo con le misure (è largo 121 cm) e sto prendendo in esame:
-General electric
-Amana
-Lg
-Sub zero
-Gaggenau
Tutti i modelli che ci interessano non hanno il distributore esterno di acqua e ghiaccio.
Il più bello esteticamente e comodo come misure è gaggenau e ricordo che Nicola ne parlava abbastanza bene.
Per gli altri, in termini di qualità, non saprei... Voi che ne pensate?
Sempre Nicola diceva che esiste una grande differenza tra i modelli GE degli ipermercati e quelli dei mobilieri. Rivolgendomi ad un normale rivenditore di elettrodomestici andrei sul sicuro?
Ok smetto! :? Grazie per l'ascolto! :D

#4
Ti ringrazio!
In effetti ho sbirciato spesso la discussione alla quale ti riferisci ed ho scritto alla Solisa, che mi ha gentilmente fornito il recapito di un rivenditore (provincia di Bergamo) al quale penso di rivolgermi al più presto per Amana.
Penso di fare un confronto e poi decidere.
Tu lo possiedi già?
Grazie ancora!!! :D

#5
scusa per la risposti in ritardo ma sono stato un po' impegnato.

il frigorifero non l'ho ancora comprato ma le intenzioni ci sono...ho ancora la casa in costruzione !!!

se ti può interessare ho un listino prezzi dei frigoriferi AMANA sia in versione BIANCA O NERA oppure carrozzati parzialmente o totalmente in ACCIAIO INOX.

qusti listini li ho in formato pdf, se mi fai avere la tua e-mail, te li invio.

fammi sapere

ciao

listino prezzi amana

#6
Ciao,
sto per arredare una cucina..
Mi sarei orientato su un Maytag/Amana G32026 PK BC, tutto in inox...

Mi mandaresti il listino prezzi in pdf? (eboati@ hotmail.com)

Grazie e a presto. Saluti, ennio