La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Tornando in tema natalizio...

Natale molto tranquillo, con scorpacciata di film al cinema. Ben 3 in 5 giorni... :lol: :lol:
Ho visto venerdì sera DEJA'-VU' e mi è piaciuto. Denzel Washington è sempre un grande e il film ha una bella tensione e movimento. Il finale mi ha un po' deluso.
Io l'ho visto il 23 sera. Secondo me l'idea di base è fantastica, ed ha consentito scelte visive e registiche davvero interessanti: la sequenza del "doppio" inseguimento per me è la migliore del film! Concordo che il finale non è all'altezza del resto, e lascia diversi "buchi" nella storia.

A Natale, invece, ho visto "Eragon"... Uhm... Buono per passare la serata, ma un po' scontato come storia... Mi aspettavo un po' meglio. Per fortuna c'è Jeremy Irons che è sempre semplicemente divino (e anche gran bell'uomo :oops: 8) ). Ma l'unica cosa veramente insopportabile è la voce italiana del drago, Ilaria D'Amico... oscena.
Ma dai????

:lol: :lol: :lol: :lol:

cosa diceva??? Buon campionato a tutti??? :lol: :lol: :lol:

#17
nnnooooooooo steve i miei sms eran con il tessoro...con commentini di condivisione dei rispettivi natali :wink:

#19
rananera ha scritto:ilariad'amico???
ma solo io la trovo insopportabile????
Come ho detto, ha completamente rovinato la visione del film :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20
rananera ha scritto:nnnooooooooo steve i miei sms eran con il tessoro...con commentini di condivisione dei rispettivi natali :wink:
Ah beh... per quello io ho le videochiamate!!! 8) 8)

#22
E' stato il nostro primo Natale passato nella casetta nuova :wink:
Vigilia in casa con messa di mezzanotte, Natale a pranzo con i miei e poi incontro con alcuni amici.
Per Santo Stefano abbiamo invitato il fratello e la cognata del moroso e ho cucinato io :shock: , insomma mi hanno fatto da cavie :D

#23
bertok ha scritto:sono a letto con la febbre da tre giorni! :wink:
Io la vorrei ora un po' di febbre, diciamo fino al 30 pomeriggio.....
Immagine
Immagine

#24
rananera ha scritto:il solito 'sagggerato....
non direi...
spendo meno io a videochiamare che tu a mandare un sms secondo me... :wink:

#25
Un meraviglioso e "caldo" Natale, faceva strano il sole ed il bel tempo :D
Il 24 seduta da estetista & parrucchiera con l'amica del cuore quindi grandi corse per le cibarie del cenone con gli amici, cui è seguita fino a tarda notte una spassosissima "Tombola degli orrori": sputtanamento del regalo riciclato allo stato dell'arte :lol: tra i vari imbarazzanti premi: portachiavi a forma di calorifero, agende del secolo scorso, penne biro con radio e auricolari, torroncini scaduti... (tutti regali realmente ricevuti dai partecipanti negli anni scorsi :shock: accuratamente reimpacchettati).
Il 25 pranzone coi genitori ed infinito giro di visite di cortesia per scambi di regali... nanna alle 10 stanca morta!!
Ieri, 26, il tesssoro è tornato dal suo Natale in famiglia: scambio dei nostri regali con cenetta a lume di candela.... poi... è rimasto a dormire da me per la prima volta e mi ha accompagnata in ufficio stamattina ;)
Veramente, a questo Natale non potevo chiedere di più :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26
bho...con i 5 euro al mese mando paccccate di sms a chiunque...anche ai miei amici senza possibilità di videochiamate... :wink:

#27
lunaspina ha scritto:Io l'ho visto il 23 sera. Secondo me l'idea di base è fantastica, ed ha consentito scelte visive e registiche davvero interessanti: la sequenza del "doppio" inseguimento per me è la migliore del film! Concordo che il finale non è all'altezza del resto, e lascia diversi "buchi" nella storia.

A Natale, invece, ho visto "Eragon"... Uhm... .
Un Natale cinematografico eh luna :wink:
Anch'io sono sempre andata tantissimo al cinema, non solo a Natale (anche 2/3 volte a settimana nei momenti migliori).
Purtroppo ultimamente il moroso si è "impoltrito", dopo che abbiamo messo su l'impianto home theatre non c'è verso di schiodarlo di casa per andare al cinema :evil:
Ok, abbiamo il megaschermo, il divano comodo ecc., ma sono del parere che un film vada visto al cinema per gustarselo al 100%

Sto facendo opera di convincimento per andare a vedere The Prestige.
Eragon non mi ispirava eccessivamente e dopo quello che hai detto, penso che aspetterò il DVD :wink:

#28
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto: (...)
nel frattempo...tanti sms tra un'abbuffata e l'latra... :wink:
Ecco... finalmente questa tradizione sono riuscito a debellarla!!!
Se c'è una cosa che non sopporto sono i messaggi in fotocopia mandati a 3/4 di rubrica del telefono...
e ovviamente riceverne di simili... :evil: :evil:

L'unico messaggino che ho mandato è stato uno con lo scherzo di Natale legato ad una fantomatica "Christmas Card"... troppo divertente!!! :lol: :lol:
a chi lo dici! daii come si fa? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:sono a letto con la febbre da tre giorni! :wink:
Io la vorrei ora un po' di febbre, diciamo fino al 30 pomeriggio.....
non te lo cosiglio, ogni notte cambio 2 magliette, e la mattia le lenzuola. sembro uscito dalla piscina!
inoltre mi sento più stordito del solito...e la dice lunga! :lol: :lol: sto prendendo farmaci a gogo! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
Mercury ha scritto: Ieri, 26, il tesssoro è tornato dal suo Natale in famiglia: scambio dei nostri regali con cenetta a lume di candela.... poi... è rimasto a dormire da me per la prima volta e mi ha accompagnata in ufficio stamattina ;)
Veramente, a questo Natale non potevo chiedere di più :D
sono contenta ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare