La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SALUTINO VELOCE

#1
Ciao amici oggi sono tornata a Bologna per portami via le ultime (più o meno) cose tra le quali anche il pc (non piano cotura ) quindi ne aprofitto per sbirciare un pò qui e per farvi vedere un paio di foto dell'ultimo momento

IL REGALO DI NATALE DEI MIEI GENITORI
Immagine
Immagine
ED ECCO IL "BOBY" DI JOE COLOMBO GIA' PIENISSIMO
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
Bellina la macchinetta della Nespresso!!! :wink:

l'unico problema per quella è il costo delle cialde... se non ricordo male vengono 0,35 euro l'una.
ma il caffè è buono!! :D

Buon trasloco

#5
Ciao a tutti, caspita Anna ho letto ora il mess, e le notizie non mi sonopiaciute affatto :(


Steve il caffè+ è davvero buonissimo fa una schiumetta speciale, costano in effetti 0,34 più le spese di trasporto :( ma pazienza perchè ne vale la pena.

Per il trasloco, fortun a che devo svuotare solo una camera mi sembra già di aver riempito la casa nuova solo con le mie cose :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
ciao samantha ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
ciao Violet ...visto non riesco a stera lungo lontano da voi :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
samantha.l ha scritto:ciaoooo, sono sommersa dalle scatole
io dalle coperte BASTAAAAAAAAAAAA! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
anabellita ha scritto:cuiao sam!! in bocca al lupo e torna presto da noi!!!
mi sa che non passerà poco tempo al mio prossimo saltino qui, sicuramente non prima dell'8 gennaio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
samantha.l ha scritto:ciao Violet ...visto non riesco a stera lungo lontano da voi :lol:
me ne sono accorta e mi fa piacere.... :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
beh, nenach'io sarò in giro fino a dopo l'epifania ;) ma poi, da fano, un saltino dai genitori ogni tanto lo farai, no? anche dal cybercffè, dai!

#15
anabellita ha scritto:beh, nenach'io sarò in giro fino a dopo l'epifania ;) ma poi, da fano, un saltino dai genitori ogni tanto lo farai, no? anche dal cybercffè, dai!
non hanno il pc i suoceri .... Ma in qualche modo ci ritroveremo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine