La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
la mia dopo ben una settimana ha già perso la metà delle foglie...a me basterebbe un consiglio per farla arrivare viva all'epifania...

#4
mia mamma che ha un pollice verde impressionante (lei frega un rametto, lo pianta e cresce!!!!!) le stelle di Natale le odia, perchè se non muoiono il 27/12 perdono tutti i fiori e poi non li fanno più :twisted:
infatti non ne compra nemmeno, piuttosto le rose, almeno quelle rinascono! :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5
Possono durare fiorite anche fino a febbraio,
ma fino al prossim natale proprio no!
però si potrebbero trapiantare in giardino e si avrebbero
i fiori tutti gli anni!
...Olivia75...

#6
Olivia75 ha scritto:Possono durare fiorite anche fino a febbraio,
ma fino al prossim natale proprio no!
però si potrebbero trapiantare in giardino e si avrebbero
i fiori tutti gli anni!
Non intendevo i fiori tutto l'anno, intendevo proprio non far morire la pianta affinchè rifiorisca il prossimo inverno. Solo che non ho un giardino.
Immagine
Immagine

#7
Claudia81 ha scritto:mia mamma che ha un pollice verde impressionante (lei frega un rametto, lo pianta e cresce!!!!!) le stelle di Natale le odia, perchè se non muoiono il 27/12 perdono tutti i fiori e poi non li fanno più :twisted:
infatti non ne compra nemmeno, piuttosto le rose, almeno quelle rinascono! :lol:
Anche la mia mamma che ha il pollicione verde, e come la tua riesce a dar vita anche ad una foglia morta, odia le stelle di Natale.....non le compra e non le vuole....
Suppongo che non abbiano lunga vita a questo punto......
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#8
come si fa ad odiare una pianta ancora non l'ho capito.....anche se non dura molto ma a Natale è molto bella da avere in casa....e se si mantiene benvenga altrimenti pazienza ma addirittura odiarla :roll: ...bha forse che io non riesca ad odiare neanche il mio peggior nemico.... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
violet ha scritto:come si fa ad odiare una pianta ancora non l'ho capito.....anche se non dura molto ma a Natale è molto bella da avere in casa....e se si mantiene benvenga altrimenti pazienza ma addirittura odiarla :roll: ...bha forse che io non riesca ad odiare neanche il mio peggior nemico.... :roll:
:shock: violet è un modo di dire!!!!!! :lol:
diciamo che non piacciono perchè è l'unica pianta che non riesce a far sopravvivere, l'unica volta che c'è riuscita non ha più fatto fiori, quindi lei dice "che senso ha che mi prendo una pianta che poi so che morirà"...
e come darle torto :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10
Claudia81 ha scritto: :shock: violet è un modo di dire!!!!!! :lol:
diciamo che non piacciono perchè è l'unica pianta che non riesce a far sopravvivere, l'unica volta che c'è riuscita non ha più fatto fiori, quindi lei dice "che senso ha che mi prendo una pianta che poi so che morirà"...
e come darle torto :wink:
che ingenua che sono... :lol: :lol:
ma io se una cosa non mi piace non dico che la odio :wink:
scusa...ma sono fatta così non te la prendere :wink:
non sono tanto d'accordo con la tua mamma....vorrei dare almeno un briciolo di fiducia alla mia stella di natale...una chance non la levo a nessuno :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
Claudia81 ha scritto:certo certo tu prova pure!!!!!! ma mia mamma ha quasi 60anni, lo sai per quanti anni ha provato??? :lol: :lol: :lol:
se poi ci riesci fammi sapere come, che riferisco!!! 8)
anche se non ci riuscirò sarò soddisfatta di me stessa per averla asistita fino agli ultimi giorni della sua breve vita.....e come tutte le più belle cose vivesti solo un giorno come le rose. (Fabrizio De Andrè) 8)

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
Gli esperti (non io) assicurano che con una costante innaffiatura e sopratutto LONTANO da fonti di calore la stella di natale è una piante longeva...
Certo che dovrebbe vivere con non + di 20°,arduo in casa in inverno.

#15
Glamazon ha scritto:Gli esperti (non io) assicurano che con una costante innaffiatura e sopratutto LONTANO da fonti di calore la stella di natale è una piante longeva...
Certo che dovrebbe vivere con non + di 20°,arduo in casa in inverno.
Noi abbiamo 20 grandi in casa.
Immagine
Immagine