La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ma quanto durano-in termini di tempo- i fuochi?(io li adoro.. :wink: ) :D
e altra cosa..ho letto sulla guida che nn è possibile portare bottiglie di vetro,x una questione di sicurezza..che è molto sorvergliata dalla polizia..
ma x lo spumante?? :roll: voi come avete fatto?

#32
rossrai ha scritto:io mangio di tutto, dal cinese al greco al thailandese ma il mio amato è un pò difficile...se vede un kebab si sente male...mangerà hot dog per 3 giorni...
Pensa che io invece il Kebab l'ho mangiato per la prima volta proprio a Londra ed era buonissimo 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
alpha79 ha scritto:ma quanto durano-in termini di tempo- i fuochi?(io li adoro.. :wink: ) :D
e altra cosa..ho letto sulla guida che nn è possibile portare bottiglie di vetro,x una questione di sicurezza..che è molto sorvergliata dalla polizia..
ma x lo spumante?? :roll: voi come avete fatto?
Lo spettacolo pirotecnico è durato parecchio (boh direi 15/30 minuti :roll: ), non avevo mai visto nulla del genere in vita mia :shock:
Io ci sono stata nel 98 e non c'era molta polizia in giro :roll: infatti le bottiglie di spumante erano tonnellate :wink:
Travasare lo spumante in una bottiglia di plastica potrebbe essere una soluzione (però parlo da non esperta di vini, potrei aver detto una bestialità :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Anna73 ha scritto:Pensa che io invece il Kebab l'ho mangiato per la prima volta proprio a Londra ed era buonissimo 8) :lol:
magari riuscirò a farglielo assaggiare, non si sa mai.
Comunque se mi dite che nei pub fanno anche bistecche e co siamo a posto, un amico mi aveva detto nei pub non facevano da mangiare ma solo da bere...

#35
Anna73 ha scritto:
alpha79 ha scritto:ma quanto durano-in termini di tempo- i fuochi?(io li adoro.. :wink: ) :D
e altra cosa..ho letto sulla guida che nn è possibile portare bottiglie di vetro,x una questione di sicurezza..che è molto sorvergliata dalla polizia..
ma x lo spumante?? :roll: voi come avete fatto?
Lo spettacolo pirotecnico è durato parecchio (boh direi 15/30 minuti :roll: ), non avevo mai visto nulla del genere in vita mia :shock:
Io ci sono stata nel 98 e non c'era molta polizia in giro :roll: infatti le bottiglie di spumante erano tonnellate :wink:
Travasare lo spumante in una bottiglia di plastica potrebbe essere una soluzione (però parlo da non esperta di vini, potrei aver detto una bestialità :wink: )
avevo pensato infatti di travasarlo.. :roll:

#36
anch'io ho fatto il capodanno 99/2000 sotto la torre!!! bellissimo, coi fuochi e mai visto tanta gente tutta insieme nella mia vita!!!
lo spumante noi l'avevamo trovato là (al market 24h), mangiavamo sempre da burger king oppure compravamo da mangiare al supermercato e facevamo i sandwich...
portati tanti giubbini con cappuccio, piove magari 10minuti e poi smette e l'ombrello è una rottura.
:wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#37
Adoro Londra, ci ho vissuto 4 mesi e mi ha rubato il cuore!!!! Difficile scegliere dei posti, sono tutti bellissimi. In aggiunta a quanto già scritto dagli altri ti posso dare questi consigli: se ti piace la pittura vai alla National Gallery, se ti piaccione le civiltà antiche vai al British Museum (è immenso). Nel 2000 l'ingresso era gratuito per entrambe, oggi non so se ancora così. Se ti piace lo shopping "trend" Camden Town; se ti piace il lusso Regent Street o Bond Street; le zone di Chelsea e Notting Hill sono molto eleganti, Oxford Street è una via lunghissima piena di negozi di ogni genere, Harrods è assolutamente fantastico, trovi di tutto e di più (ti consiglio un giretto nel reparto per la casa); se devi fare dei regalini Covent Garden è carinissimo. Se hai un debole per Lady D devi andare a Kensington; tutti i parchi sono bellissimi; il museo delle cere di Madame Tussaud's; un bel giro sui bus rossi a tetto scoperto (tempo permettendo).
Non mi viene in mente nient'altro....

#38
[quote="Nando21"]Poi il London Eye, la torre di Londra con tesori della corona, piccadilly circus, un negozio di giocattoli di 5 piani di cui non ricordo il nome
è forse Hamley? bellissimo

#39
Se andate solo 3 giorni non perdete tempo per andare sulla london eye o madame tussaud..
Il primo giorno girate il centro, buckingham palace, big ben, trafalgar square, piccadilly e tutte le viuzze del centro..magari entrate solo nelle chiese che vi interessano di più...una capatina alla national gallery (è in trafalgar square ed è gratis :wink: )
Secondo giorno MERCATINI: prendete la metro e andate per mercatini: portobello road, camden town, covent garden...e chi + ne ha più ne metta..
il terzo giorno magari dedicalo agli acquisti..oppure boh ri-visitate il centro... (andate ad abbey road...CHE EMOZIONE)
io sono tornata da poco da londra e ho impostato i miei 3 giorni in questo modo e sono stata DA DIO!!

#41
Claudia81 ha scritto:anch'io ho fatto il capodanno 99/2000 sotto la torre!!! bellissimo, coi fuochi e mai visto tanta gente tutta insieme nella mia vita!!!
lo spumante noi l'avevamo trovato là (al market 24h), mangiavamo sempre da burger king oppure compravamo da mangiare al supermercato e facevamo i sandwich...
portati tanti giubbini con cappuccio, piove magari 10minuti e poi smette e l'ombrello è una rottura.
:wink:
sarà fatto! :D accipicchia..ma siete stati in molti a passare il capodanno a Londra.. :D

#42
alpha79 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: portati tanti giubbini con cappuccio, piove magari 10minuti e poi smette e l'ombrello è una rottura.
:wink:
sarà fatto! :D accipicchia..ma siete stati in molti a passare il capodanno a Londra.. :D
Quoto in pieno Claudia. Io sono stata fortunata con il tempo, l'anno scorso a capodanno ho preso solo un pomeriggio di pioggerellina e col cappuccio era tutto ok, quest'anno ci sono tornata a Novembre: è stato bello tutti i giorni con delle giornate soleggiate splendide, un giorno abbiamo girato addirittura con solo il maglione addosso, almeno finchè c'era il sole!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#43
quindi in generale piove x poco tempo,mi pare di capire..
l'ombrello nn lo porto x niente?
ed è..freddo freddo freddo o...accettabile?
mi devo vestire modello donnina michelin? :lol:

#44
Il clima a Londra è veramente strano... Ero atterrata a marzo con il cappotto e c'era gente in maglietta. A maggio alcune giornate erano estive ed altre freddissime... Una cosa era certa: il mini ombrello e cappellino impermeabile sempre in borsa.

#45
LU&GREG ha scritto:Il clima a Londra è veramente strano... Ero atterrata a marzo con il cappotto e c'era gente in maglietta. A maggio alcune giornate erano estive ed altre freddissime... Una cosa era certa: il mini ombrello e cappellino impermeabile sempre in borsa.
ok..ho preso appunti! :wink: