La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mah.... dove sono tutti??

#1
oggi il forum langue... mi toccherà forse lavorare??!! :(

un saluto ai quei pochi superstiti da panettone, pandoro e frutta secca.. :D

ragazzi...sveglia...siete precipitati nel sonno? :lol:

la musica è cambiata, gli amici hanno levato le tende, cosa ci rimane? una partita di tressette come nelle bocciofile? Noooooooo daaiiiiiiiii....suuuuuuuuuuuu.... :lol: :lol: :lol:

su un po' di verve.. amici cacciate fuori la testa :lol:

#2
sarà che son' tutti (quasi) in ferie ? :roll: :lol: :lol:

ciao kristel ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
violet ha scritto:sarà che son' tutti (quasi) in ferie ? :roll: :lol: :lol:

ciao kristel ! :D
Ciao bella :)

Mannaggia ma ma ma ma siamo a lavoro solo io e te?? :lol: :lol:

come stai? passato bene le feste??

#4
siamo in pochi e molti a quest'ora stanno pranzando...io ho già fatto, sono velocissima...oggi insalatona mista con mozzarella per pranzo :wink:

io sto bene..un pò di raffreddore e male alle ossa ma niente di che, c'è chi sta messo peggio :?

c'è un topic dove c'è scritto tutto quello che i forumisti hanno fatto in questi giorni...credo :wink:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22371
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
Ci sono anch'io, sono un'utente un pò nascosta, leggo quando posso ma scrivo poco visto che mi connetto dal lavoro e siamo sempre sotto l'occhio vigile del capo ufficio.... che in questi giorni non c'è....
Un saluto a voi.
Lu

#6
Anch'io ci sono!!!
Non in ottima forma, ma continuo a leggere e ogni tanto faccio il mio interventino... tra una pratica, una telefonata e un'altra cerco di stare anche un po' qui... perchè anche se il tempo è poco... dopo le feste gli uffici si ripopolano e sarà ancora meno!!! :roll: :roll:

#8
beata te!
anche per me è il penultimo giorno... ma fare nulla sarebbe impossibile... :(
cerco comunque di ridurre tutto al minimo... :wink: :wink:

#9
Atomik ha scritto:beata te!
anche per me è il penultimo giorno... ma fare nulla sarebbe impossibile... :(
cerco comunque di ridurre tutto al minimo... :wink: :wink:
Ma il mio è proprio penultimo definitivamente, non penultimo giorno prima delle ferie :wink:
Dal primo di gennaio sono ufficialmente disoccupata :roll:

#10
*marghe* ha scritto:
Atomik ha scritto:beata te!
anche per me è il penultimo giorno... ma fare nulla sarebbe impossibile... :(
cerco comunque di ridurre tutto al minimo... :wink: :wink:
Ma il mio è proprio penultimo definitivamente, non penultimo giorno prima delle ferie :wink:
Dal primo di gennaio sono ufficialmente disoccupata :roll:
Ops!!! :oops: :oops:
macroscopica gaffe!!! perdonami...
allora ti auguro di trovare presto un lavoro, magari dopo qualche giorno di riposo... ma di trovarlo al più presto!!!!

#11
Vai tranquilla nessuna gaffe..
Sono anche contenta sotto sotto di cambiare lavoro...ovviamente spero di trovarlo subito se no chi lo paga l'affitto :D
Nel frattempo se non trovo niente mi dedico totalmente alla mia casina :D

#12
Ah non centra nulla coi discorsi ma oggi il mio collega puzza particolarmente + del solito ...e dire che ci sono 3 gradi fuori :shock:
Sono cattivissima si..

#14
kristel ha scritto:ehmm scusate mi sono assentata.. stavo vagando per l'ufficio.. :lol: :lol:
Nel mio ufficio non è freddo, DI PIU'!!
Ci starebbe una cioccolata calda.......mmmmm....se andasse via il capo me la farei portare dal bar :oops: :oops:

#15
*marghe* ha scritto:Ah non centra nulla coi discorsi ma oggi il mio collega puzza particolarmente + del solito ...e dire che ci sono 3 gradi fuori :shock:
Sono cattivissima si..
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: