La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
tROVATO! pECCATO CHE QUESTA FOTO NON RENDA! (scusate, il maiuscolo mi è scappato, non me ne sono accorta)
Immagine
Immagine
Immagine

#439
Lorena ha scritto:
rananera ha scritto::? :? :?
Lo so che non è nero :lol:
:lol: :lol:

basta lo sguardo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#441
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:E' troppo figo quindi te lo posto io.

Dove si compra???????????????????? :D :D :D :D
Papri pero' a casa guardati il sito :shock:
Immagine
woooooooooooooooooooow!!
ma che figata sto coso!!

chissà quanto costerà...........e se costa tanto e poi non lo usa, lo inizio ad usare io porca paletta :lol:
sotto è in acciaio... marcos credo lo userebbe!
Il sito pero' con mozilla non funziona bene, ora lo guardo con ie, vediamo se c'è qualche prezzo. :wink:
Rimane bellissimo..ma i miei gatti hanno sempre snobbato gli oggetti pensati per loro :roll: :roll:
alle mie micie hanno regalato le scodelle della Alessi :D :D

Immagine

#442
Lorena ha scritto:Volevo postare il mio fighissimissimo cellulare nuovo, ma in tutta google non esce fuori una foto del colore giusto :( e nero non rende per neinte :evil:
ma lo hai dorato? il design mi piace molto (sempre piaciuti i samsung
cmq) :D :D

#445
ot: ma quella bestia lì, nettamente divisa a metà, nero-bianco...è vero? vivo? mavvvieniii a trovarmi e portalo con te...che in casa mia ci sta tropppo bene!!!! 8)

#446
Lalli04 ha scritto:
Lorena ha scritto:Volevo postare il mio fighissimissimo cellulare nuovo, ma in tutta google non esce fuori una foto del colore giusto :( e nero non rende per neinte :evil:
ma lo hai dorato? il design mi piace molto (sempre piaciuti i samsung
cmq) :D :D
Sì, OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! (ha un significato ben preciso che non sto a spiegare sul forum! :wink: ) :mrgreen:
Immagine
Immagine

#447
rananera ha scritto:ot: ma quella bestia lì, nettamente divisa a metà, nero-bianco...è vero? vivo? mavvvieniii a trovarmi e portalo con te...che in casa mia ci sta tropppo bene!!!! 8)
la foto dovrebbe essere della brochure Alessi :roll: spiacente Rana..il mio vero cane non sta nella tua scelta cromatica :wink:
e' bianco e rosso (anzi da un po' sull'arancio )
(e cmq ,a differenza di quello della foto, i croccantini dei mici li avrebbe gia' ingollati :lol: :lol: :lol: [fine ot]

#448
..invece io propendo per il topoletto nero sotto il divano.. pochi oggetti simili fanno impazzire i gatti.. e sarebbe sopravvissuto sempre troppo poco.. :D [fine OT]

Micio nel Cat hospital di Wichita..
Immagine

#449
Ieri abbiamo comprato questo per illuminare un pianerottolo delle scale esterne, è di slide...
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#450
Che belle queste lampade, mi piacciono, Luce.. immagino che luce d'ambiente ci sarà per le scale..! :D
Immagine