La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#871
Fresno ha scritto:
violet ha scritto:avete presente il malato immaginario ? :lol: :lol: :lol:
manca il dottor purgone, quindi??
:lol: :lol:
saresti tu ? :lol: :lol:

va beh....finisco 'sta mezza giornata e vi saluto che oggi è proprio una giornata di m..... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#872
anche a me hanno concesso la mezza giornata, un' altra ora e posso finalmente andarmene :wink:
brilloccate ma disoneste

#873
chicca.v ha scritto:anche a me hanno concesso la mezza giornata, un' altra ora e posso finalmente andarmene :wink:
che donzelle fortunate che siamo :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#874
violet ha scritto:
chicca.v ha scritto:anche a me hanno concesso la mezza giornata, un' altra ora e posso finalmente andarmene :wink:
che donzelle fortunate che siamo :lol: :lol:
Più che altro... fancazziste...

:lol: :lol: :lol:

#876
Perchè all'ENEL sono così incompetenti e lenti????
Perchè devo posticipare il trasloco a febbraio per colpa di quei cretini dell'enel??????
Cosa gli costa digitare due tasti sulla tastiera, comprare un francobollo e spedire il preventivo???? Cosa gli costaaaaa??

#877
Steve1973 ha scritto:
Più che altro... fancazziste...

:lol: :lol: :lol:
ma se siamo le uniche qui rimaste :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#878
chicca.v ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Più che altro... fancazziste...

:lol: :lol: :lol:
ma se siamo le uniche qui rimaste :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

chicca ti aspettavo su msn :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#881
bertok ha scritto:
chicca.v ha scritto:che c'è bertok??? :(
E' dalla vigilia di Natale che sono a letto, e oggi è il primo giorno che sto bene (oddio ho ancora un leggero mal di testa), ma ho una sensazione strana, come se fossi solo su un altro pianeta.
Forse anche l'unico neurone mi sta abbandonando. :?
ahahah ....ma se ti abbandona quello resta il vuoto :shock: :shock: ...
beh, stai tranquillo... qui qualcuno che ti faccia compagnia lo trovi comunque... anche senza l'unico neurone cui sicuramente tutti erano affezionati!!! :wink:

#882
violet ha scritto:
chicca.v ha scritto:anche a me hanno concesso la mezza giornata, un' altra ora e posso finalmente andarmene :wink:
che donzelle fortunate che siamo :lol: :lol:
davvero fortunate sapete... qui invece niente sconti, o meglio... non a tutti!!! :( :(

#883
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:
chicca.v ha scritto:anche a me hanno concesso la mezza giornata, un' altra ora e posso finalmente andarmene :wink:
che donzelle fortunate che siamo :lol: :lol:
davvero fortunate sapete... qui invece niente sconti, o meglio... non a tutti!!! :( :(
va in ferie solo il più puzzolente ? :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#884
violet ha scritto:
Atomik ha scritto:
violet ha scritto: che donzelle fortunate che siamo :lol: :lol:
davvero fortunate sapete... qui invece niente sconti, o meglio... non a tutti!!! :( :(
va in ferie solo il più puzzolente ? :lol: :lol:
Il nostro soggetto puzzolente l'abbiamo cacciato 2 estati fa... ferie luuughe, lunghissime... .... :lol: :lol: :lol:

#885
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:
Atomik ha scritto: davvero fortunate sapete... qui invece niente sconti, o meglio... non a tutti!!! :( :(
va in ferie solo il più puzzolente ? :lol: :lol:
Il nostro soggetto puzzolente l'abbiamo cacciato 2 estati fa... ferie luuughe, lunghissime... .... :lol: :lol: :lol:

auguri atomik !

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare