La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
rossrai ha scritto:a me è venuto un altro dubbio:
al rientro abbiamo il volo della ryan alle 6.15 del mattino da stansted...dovremmo essere li per le 4.30 ma come ci arriviamo se la metro chiude a mezzanotte? dobbiamo andare li prima oppure prendere un taxi...è vero che con questi voli c'è il risparmio ma la comodità te la sogni...
Prendete il pullman della terravision parte da victoria station o da liverpool station..c'è un autobus che parte prestissimo la mattina..io ho fatto così..

#94
thrift ha scritto:c'è anche lo stansted express, parte da Liverpool Street, proprio dalla metropolitana ci sono le indicazioni appena scendi e ci mettete anche un pò di meno del pulman:
mi sa che questo non va bene perchè il primo è alle 4.30 e arriva alle 5.15, troppo tardi per noi...

#95
essere in aeroporto due ore e mezzo prima come di solito,puo' bastare,o..col fatto che siamo sotto le festività è meglio esser all'aeroporto prima?e quanto tempo prima eventualmente? :roll:

#97
alpha79 ha scritto:essere in aeroporto due ore e mezzo prima come di solito,puo' bastare,o..col fatto che siamo sotto le festività è meglio esser all'aeroporto prima?e quanto tempo prima eventualmente? :roll:
esagerata...ricordati che non si possono portare bottigliette con i liquidi a bordo quindi metti tutto in valigia...

#98
alpha79 ha scritto:essere in aeroporto due ore e mezzo prima come di solito,puo' bastare,o..col fatto che siamo sotto le festività è meglio esser all'aeroporto prima?e quanto tempo prima eventualmente? :roll:
Mah..due ore prima direi che è sufficiente..secondo me...voi appostatevi davanti al check in finchè non apre, e dopo mettetevi subito davanti al gate in modo che siete sicuri di trovare i posti buoni...

#99
*marghe* ha scritto:
alpha79 ha scritto:essere in aeroporto due ore e mezzo prima come di solito,puo' bastare,o..col fatto che siamo sotto le festività è meglio esser all'aeroporto prima?e quanto tempo prima eventualmente? :roll:
Mah..due ore prima direi che è sufficiente..secondo me...voi appostatevi davanti al check in finchè non apre, e dopo mettetevi subito davanti al gate in modo che siete sicuri di trovare i posti buoni...
perfetto grazie! :D

#100
rossrai ha scritto:
alpha79 ha scritto:essere in aeroporto due ore e mezzo prima come di solito,puo' bastare,o..col fatto che siamo sotto le festività è meglio esser all'aeroporto prima?e quanto tempo prima eventualmente? :roll:
esagerata...ricordati che non si possono portare bottigliette con i liquidi a bordo quindi metti tutto in valigia...
sì sì..ho già preparato tutto..il beauty in valigia,e oggetti metallici (tipo phon) nel bagaglio a mano :wink:

#101
alpha79 ha scritto:
rossrai ha scritto:
alpha79 ha scritto:essere in aeroporto due ore e mezzo prima come di solito,puo' bastare,o..col fatto che siamo sotto le festività è meglio esser all'aeroporto prima?e quanto tempo prima eventualmente? :roll:
esagerata...ricordati che non si possono portare bottigliette con i liquidi a bordo quindi metti tutto in valigia...
sì sì..ho già preparato tutto..il beauty in valigia,e oggetti metallici (tipo phon) nel bagaglio a mano :wink:
a noi hanno fatto mettere in valigia anche il labello :shock:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#102
thrift ha scritto:
alpha79 ha scritto:
rossrai ha scritto: esagerata...ricordati che non si possono portare bottigliette con i liquidi a bordo quindi metti tutto in valigia...
sì sì..ho già preparato tutto..il beauty in valigia,e oggetti metallici (tipo phon) nel bagaglio a mano :wink:
a noi hanno fatto mettere in valigia anche il labello :shock:
ma dai!!nn dirmi così!! :shock:
ma in valigia posso mettere le quantità di liquidi che voglio giusto?
e il bagaglio a mano deve seguire solo regole di misure(cioè nn deve essere più di una certa grandezza)o anche di peso? :roll:
(sto sfruttando troppo la tua competenza? :oops: )

#103
Esistono delle fantastiche bustine trasparenti a disposizione di ogni viaggiatore all'ingresso del gate dove poter riporre i piccoli oggetti cremosi o liquidi (max 100 ml). Massimo 4 pezzi.
Vi risolvete il problema burrocacao, lucidalabbra, collirio, etc... senza dover per forza ricorrere alla valigia imbarcata. :wink:

#104
alpha79 ha scritto:sì sì..ho già preparato tutto..il beauty in valigia,e oggetti metallici (tipo phon) nel bagaglio a mano :wink:
Togli dal beauty forbicine e lime o ti fanno aprire tutto e poi devi buttarle in aeroporto. Noi abbiamo dovuto abbandonare a Mauritius le forbicine che uso per tagliare le unghie al bambino, quelle con le punte arrotondate :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#105
Anna73 ha scritto:
alpha79 ha scritto:sì sì..ho già preparato tutto..il beauty in valigia,e oggetti metallici (tipo phon) nel bagaglio a mano :wink:
Togli dal beauty forbicine e lime o ti fanno aprire tutto e poi devi buttarle in aeroporto. Noi abbiamo dovuto abbandonare a Mauritius le forbicine che uso per tagliare le unghie al bambino, quelle con le punte arrotondate :roll:
sì questa la sapevo..a me è capitato una volta anni fa con delle forbicine..le ho dovute lasciare in aeroporto.. :?