La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

..un colpo nell'occhio!

#1
Secondo voi con una cucina in rovere ed i pensili color rosso amaranto che sia un colpo nell'occhio la zona giorno in wange' o rovere scuro??
Non ci sta niente vero??? Secondo il mio ragazzo stacchi.....mi sembra troppo però cosa metto cento colori???

#4
Il rovere e il wengè vengono accostati spessissimo e fanno un bell'effetto e poi l'amaranto darà un tocco di calore.

Io lo vedo bene :)

#6
Il rovere chiaro e quello moro o il wengè spesso sono abbinati, come già è stato detto, però forse anche secondo me lo stacco è troppo forte, secondo me stanno bene se la parete attrezzata non è molto piena, non so se mi spiego, se è leggera, oppurei potresti alleggerire con ante in vetro acidato

#8
La parete della zona giorno non é grande, pensavamo di mettere un cassettone per appoggiare la Tv di circa 120 - 135 e poi un "quadratone" appeso di 135 o 120 e due mensolette....praticamente in una parete ad L nella parte più piccola il cassetto con sopra le due mensole e nella parete più lunga il quadratone....a questo punto potrei metterlo di vetro acidato o bianco....mah

#12
Sì, quest efoto le avevo postate pure io. A me piace questa. L'ho vista in negozio coi vetri rossi. E' molto bella.
Immagine

#13
Lorena ha scritto:Sì, quest efoto le avevo postate pure io. A me piace questa. L'ho vista in negozio coi vetri rossi. E' molto bella.
Immagine
Approfitto per dire, se qualcuno ha letto il topic sulla sangiacomo, che la disposizione in foto è uguale alla disposizione della jesse che mi hanno preventivato con 2900 euro, solo che le ante del quadrotto sono laccate e non in vetro. Che ve ne pare? Sono sempre + indecisa per questa cavolo di parete.

#14
marinella ha scritto:
Lorena ha scritto:Sì, quest efoto le avevo postate pure io. A me piace questa. L'ho vista in negozio coi vetri rossi. E' molto bella.
Immagine
Approfitto per dire, se qualcuno ha letto il topic sulla sangiacomo, che la disposizione in foto è uguale alla disposizione della jesse che mi hanno preventivato con 2900 euro, solo che le ante del quadrotto sono laccate e non in vetro. Che ve ne pare? Sono sempre + indecisa per questa cavolo di parete.
Questa qui, ma con le ante rosse 1700 euro.