La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IL BILANCIO DEL 2006

#1
Inizio io a fare i conti con l'anno che ci stà lasciando.

Beh che dire.....il 2006 stava per inizare sotto tutti i migliori propositi(richiesta di matrimonio a 5 giorni dalla fine dell'anno con la successiva mia risposta il 31), ma purtroppo i miei problemi di salute associati ai problemi lavorativi miei e del mio moroso, mi hanno fato preoccupare per tutti gli ultimi sei mesi dell'anno.
Mi auguro che il 2007 possa farmi buttare alle spalle, le peripezie di quest'anno,(ma purtroppo ritenendolo molto brutto penso proprio che lo ricorderò per sempre) e che mi faccia gioire di tutte le cose belle che l'anno nuovo stà x propormi.
Immagine

#2
te lo auguro con tutto il cuore raffa....dimentica i brutti momenti e pensa solo ai buoni propositi :wink:

un abbraccio
brilloccate ma disoneste

#3
Il mio 2006 è finito in maniera oscena, smetto di lavorare, quindi sono ufficialmente disoccupata e il mio ragazzo fa un mega incidente in macchina, dal quale per fortuna esce senza un graffio, ma con la macchina a pezzi..
La casa procede a rilento, l'enel tarda, ma siamo lo stesso ottimisti..

Altre cose? Niente, spero che il 2007 veda la nascita della mia bella casetta eche porti un lavorino per me (e anche x chi non ce l'ha)..
SPERIAMO BENE :oops:

#4
io dal 2007 mi aspetto(e spero)solo belle cose.Mi vorrei sposare e così andare a vivere nella mia casetta,vorrei che il mio amore riprendesse bene a lavorare dopo 11 mesi di malattia e che la saluta di mia madre non vacillasse ogni due minuti.vorrei un pò di trgua dai problemi dopo un'anno veramente infernale...non ne posso più e anch'io come te raffa considero quest'anno veramente brutto.
Però non buttiamoci giù,quest'anno sarà bellissimo vedrai :wink:

#5
All'inizio del 2006 fra i propositi c'era il trasloco alla nuova casa e un bambino "in forno"...purtroppo non s'è avverato niente di tutto ciò,quindi mi tocca traslare tutto al 2007..speriamo bene!!


:wink:
comitato pro arancione :twisted:

#6
A me dispiace davvero molto lasciare un 2006 pieno di gioia, che mi ha dato moltissime soddisfazioni. La convivenza che va a gonfie vele, il ritrovo con vecchi amici e la conoscenza di nuovi, tre viaggi, e bei momenti.

Spero il 2007 sia all'altezza!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#7
Il mio 2006 invece sarà un anno che difficilmente potrò dimenticare!!!
La proposta di matrimonio il giorno di S. Valentino, un matrimonio "particolare" si..... ma proprio per questo indimenticabile :wink:, l'acquisto della casa dei nostri sogni dopo tanti anni di sacrifici, la nascita di un nipotino che non speravamo + arrivasse....
Il 2007 inizierà altrettanto bene col trasloco e con l'arrivo di un altro nipotino :P non credo di poter desiderare altro!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
Il mio 2006 è stato difficile, soprattutto gli ultimi 3 mesi per problemi di salute e casini vari, però mi ha regalato un nipotino meraviglioso!
Il 2007 si preannunicia ricco di novità, una nuova attività lavorativa e soprattutto il matrimonio tanto atteso, speriamo bene :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#9
questo 2006 è stato x me un po' turbolento..mio padre che stava x rimetterci le penne..mia madre e mio nipote con problemi di salute..insomma casini vari..x il 2007 sto già incrociando le dita :wink: spero che sia come me lo immagino!e sono già felicissima prima ancora di arrivarci :D

#10
Anch'io non potrò mai dimenticare quest'anno! Era iniziato male, malissimo, con una crisi tra me e T. che sembrava insanabile... invece poi, in un batter d'occhio, ci siamo ritrovati a girare per mobili, pensando al nostro futuro insieme, e durante un meraviglioso weekend all'Isola del Giglio c'è stata la tanto sospirata proposta di matrimonio, che ci ha proiettato nel turbine dei preparativi... Ho vissuto l'emozione della scelta del vestito da sposa...
Dal 2007, per me, mi aspetto che mantenga le promesse del 2006... Ma mi auguro anche più felicità per le persone a me care, soprattutto per alcune che avrebbero davvero bisogno di vedere la loro vita "svoltare".
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
Anche il mio 2006 è iniziato proprio male...
ce la siamo vista brutta... poi col passare dei mesi le cose sono migliorate ed è tornato il sereno. Tutto sta andando a gonfie vele e ci sono delle ottime premesse per il 2007.
spero che si realizzino tutte, la speranza è tanta
Immagine

#13
Nell'insieme io non mi posso proprio lamentare di questo 2006 che sta finendo.
Quest'anno abbiamo comprato casa, l'abbiamo arredata, abbiamo iniziato ad abitarci e abbiamo iniziato a preparare il matrimonio.
Se penso a come sono cambiate le cose per me negli ultimi due anni, a momenti stento a crederci :shock:

Per il 2007 posso solo sperare che tutto continui così :wink:

#14
non amo fare bilanci ne previsioni, a volte quando pensi di aver toccato il fondo, sei ancora a galla; non c'è mai fine al peggio.
Godo momento per momento quello che la vita mi regala!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/