La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e se cercassi qualcosa di simile?

#1
ebbene, ho girato tutti i siti (o quasi, anche se sono rimasta indietro con l'artemide, che aveva il sito under construction).

e per la zona pranzo mi sono innamorata di queste:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
sono così:
Immagine
Immagine
Però non so se si chiamano occhio per la forma... o per il prezzo (sì, costano un occhio :lol: contando che me ne serviranno 2 e che in effette la luce "principale" in quell'ambiente c'è già.

inoltre sono tetesche e non so se riesco a farmele arrivare dove ho preso le luci.

qualcosa di simile (ovvero lineare, con più funzioni, ecc.) esiste ad un prezzo accettabile?
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#2
Se ti interessa ottenere l'effetto colorato "variopinto" tipo il fucsia che sfuma sul blu devi usare dei filtri dicroici, sono quelli che costano una fortuna!

Mi sembra che la Targetti abbia a catalogo questi filtri che si possono applicare ai faretti che montano le alogene con attacco AR111.
Ultima modifica di albirto il 10/09/10 15:12, modificato 1 volta in totale.
Tecnoluce srl - Progettazione illuminotecnica - www.tecnoluce.eu
Follow us on: Twitter - Facebook

#3
fondamentalmente mi interessa avere una luce che illumini il soffitto (ed eventualmente sotto). che sia molto "pulita", ma piacevole alla vista. che crei un po' di gioco di luce.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#4
cla&cla ha scritto:fondamentalmente mi interessa avere una luce che illumini il soffitto (ed eventualmente sotto). che sia molto "pulita", ma piacevole alla vista. che crei un po' di gioco di luce.
giochi di luce? Kreon (costano una botta) o simes!
Le hai mai viste? le ho in casa!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
domani guarderò meglio le kreon (ora ho troppo sonno :D )

le simes c'è scritto che sono da esterni (a proposito, ne devo cercare una da esterni. ma dev'essere proprio bellina, anche da spenta. ovviamente non ho ancora visto nulla che mi piaccia. uf).
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#6
cla&cla ha scritto:domani guarderò meglio le kreon (ora ho troppo sonno :D )

le simes c'è scritto che sono da esterni (a proposito, ne devo cercare una da esterni. ma dev'essere proprio bellina, anche da spenta. ovviamente non ho ancora visto nulla che mi piaccia. uf).
ho quasi tutto kreon e simes! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
Ho visto la serie Diapason della Kreon, ed è molto versatile. Ma ce ne sono molte altre da posizionare a parete.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Qui il 'sito' delle luci per eccellenza, Stylepark.com, con altri prodotti Kreon..
Kreon
Ultima modifica di lot il 27/12/06 20:40, modificato 1 volta in totale.

#9
lot ha scritto:Ho visto la serie Diapason della Kreon, ed è molto versatile. Ma ce ne sono mote altre da posizionare a parete.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Qui il 'sito' delle luci per eccellenza, Stylepark.com, con altri prodotti Kreon..
Kreon
io ho le prime postate, ma ne devo comprare altre 3 più grandi!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
Please Clà,potresti scrivere la marca?,il nome del modello è occhio?,la ditta è tedesca,giusto?.
Grasssie

#12
l'azienda credo che abbia questo sito

http://www.axelmeiselicht.de/

Distributori in Italia sembrerebbero essere questi, ma magari hanno punti vendita in altre parti d'Italia.
Lightline s.r.l.
Via De Amicis 17
I-15100 Alessandria
Tel. +39-0131-248770
Fax. +39-0131-344309
info@lightline.it
www.lightline.it
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
uh, scusate, non ero più passata di qui.

nel frattempo dovremmo aver scelto la linea dei faretti:
(scuri penso però, sono da mettere sul trave.)
Immagine
non so se metterli anche in cucina (sono da mettere cmq direttamente sul soffitto che è inclinato... mah).

virtual, ottimo lavoro :wink:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#15
ciao cla&cla, mi sapresti dire il costo di occhiosento a parete, piace tantissimo anche a me ma non riesco a trovare il prezzo????