La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao, non sono d'accordo con la tua arredatrice: l'ho visto in un sacco di composizioni!!!!
Sicuramente ci vorrà il top di una certa altezza, ma per farlo si puo' fare!

#3
ma come faresti? :roll: dovresti avere, come dice cris, il top molto alto, con un PC d'appoggio, in modo che sotto ci sia spazio per la lvs, e anche così.... avrei i miei dubbi... e per gli attacchi? dovresti anche avere tutte le basi un po' in avanti (forse con una canaletta attrezzata dietro) per far stare i tubi del gas ed elettrico del PC + tubi di acqua ed elettrico della lvs.

e spero che il top sia abbastanza isolante.... mah... hai provato a chiedere in un altro negozio?

#5
anche io l'ho visto un modello di cucina con piano cottura e sotto la lavastoviglie, mi hanno detto che però bisogna verificare dove si trovano gli ugelli del gas del piano cottura che credo non debbano interferire con non so cosa :roll: e ci vuole un top altino, a me hanno detto che da 6cm può andare

#6
si puo fare anche con il top da 3 cm..... solo nel 2006 l'avro' fatto almeno su una decina di cucine a riferimento....salutiiii

#7
Infatti, ma dove li vedete i problemi?
Si fà, senza nessun problema!
Anche con top da 3.
Poi meglio di prido che le fà....

#8
Grazie a tutti per le vs. preziose risposte e....auguri!
...di certo cambierò :lol: mobiliere!!!

:?: Mi sapete indicare se ci sono delle marche in particolare di cucine o elettrodomestici da utilizzare per questo tipo di composizione (mi riferisco in particolare ai fuochi/lavastoviglie)???

#10
Tecnicamente si può fare poi non so se ci possono essere controindicazioni ad avere i fuochi sopra la lavastoviglie

#11
presente......ho i fuochi e sotto la lavastoviglie.
ma che l'ha detto che non si può fare!!! :P


top in laminato di non so quanti centimetri :oops: ma credo 3 o 4 non di più.
non so se può servire ma ho pc e lavastoviglie rex!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)