La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
niumax ha scritto:
bertok ha scritto: Niumax, ma che marito strano c'hai? Ha un gatto in mezzo alle gambe? :shock: :lol: :lol:

il gatto ha 11 anni e adora mio marito.. lo segue come un cagnolino. di notte, manco a dirlo, dorme con noi sul lettone su una copertina in fondo al letto ma a volte tenta di infilarsi sotto il piumino :evil:
ma guai a chi me lo tocca...(il gatto) :lol:
perchè invece l'altro possono toccarlo? :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
bertok ha scritto:
niumax ha scritto:
bertok ha scritto: Niumax, ma che marito strano c'hai? Ha un gatto in mezzo alle gambe? :shock: :lol: :lol:

il gatto ha 11 anni e adora mio marito.. lo segue come un cagnolino. di notte, manco a dirlo, dorme con noi sul lettone su una copertina in fondo al letto ma a volte tenta di infilarsi sotto il piumino :evil:
ma guai a chi me lo tocca...(il gatto) :lol:
perchè invece l'altro possono toccarlo? :lol: :lol: :lol: :lol:
bertooookk......sei incorreggibbbileee!!

Re: che pace!

#20
niumax ha scritto:voglio condividere con tutti voi questo incredibile momento di pace casalinga. sono le 10.30 e tutti dormono ancora. Il marito ronfa..il gatto ronfa tra le gambe del marito :lol:
mia figlia dorme beata..e pure la nonna (avrò esagerato col sonnifero? :wink: ) che ieri mi ha leteralmente spaccato la schiena a furia di aiutarla ad alzarsi. il figlio è in montagna..
cosa posso volere di più dalla vita?? :lol: :lol:
vedo che il gatto è sempre protagonista in casa vostra ! :shock: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
eheheheh si ..è un protagonista.. anche perche' è molto affettuoso (non a capodanno). noi amiamo gli animali, fino all'anno scorso avevamo il cane , il gatto, un acquario di 400 litri ( da 12 anni) e per un breve periodo anche 1 criceto, però io avevo l'esaurimento nervoso :lol: :lol: