La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

l'album della mia casetta

#1
Visto che l'ho fatto ve lo voglio postare. In realtà le foto non sono recenti e manca anche una camera (che non è arredata) comunque vi fate un'idea della mia casetta in campagna....
Qualcuno l'ha già vista dal vivo, altri sono stati invitati ma non hanno ancora avuto occasione di venire, si farà in primavera, intanto si fanno un'idea di quello che troveranno....

http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1

pw casa

#2
Grazie per avermi fatto vedere la tua casa.
E' bellissima!
Il panorama è stupendo e anche la casa, il suo arredamento, danno proprio un senso di pace!

Io preferisco mobili più moderni, ma in contesto così, questo tipo di arredamento ci sta perfettamente.
Complimenti! :wink:

#3
Ti ringrazio anch'io per avermi fatto vedere la tua casetta... e anche i dintorni Sono d'accordo con jenny... da proprio l'idea di pace e relax...
Tavolino e sedie nel bagno vostro è un'idea proprio carina... mi è piaciuta molto!

#4
Grazie.
Sì, è un posto davvero rilassante..... Si sta di un bene.....
E la mia casetta l'ho fatta proprio con l'idea della casa della nonna, semplice e campagnola.... (a parte le sedie in bagno, quello è un mio vezzo... :wink: )

#6
:P complimenti.
Cucina meravigliosa, casa fantastica, bagni bellissimi....
ho solo un dubbio... :? ARMADIO in camera tua....2 ante?

ODDIO :? ...e la roba 'ndo la metti?

comunque complimentoni!!!!!!!
zerozerosette

#7
007 ha scritto::ARMADIO in camera tua....2 ante?

ODDIO :? ...e la roba 'ndo la metti?
In realtà è la casa dove passo il fine settimana e le vacanze.... Purtroppo basta.... :( (è troppo lontana dal lavoro e non mi ci posso trasferire.... :cry:

Le case vicine ci sono.... Adesso nel terreno di fianco al mio stanno costruendo 4 piccole villettine.... :? Speriamo non vengano ad abitarci persone con cani abbaiosi!!!! :? Altrimenti addio tranquillità :shock:

#8
Ahhh le dolci colline Piemontesi...(o mi sbaglio?),che spettacolo!.

Molto carina complimenti rustica ma non troppo,moooolto graziosi e caldi i bagni.
Ti boccio solo una cosa: le pareti troppo bianche!(ma è una mia fissa...).

#9
a ecco...allora è una favola,beata te!Mi sembrava un pò troppo isolata per viverci..ho visto che c'è la camera per gli ospiti....ehehehe chissà quante prenotazioni!

#10
Glamazon ha scritto:Ahhh le dolci colline Piemontesi...(o mi sbaglio?),che spettacolo!.

Molto carina complimenti rustica ma non troppo,moooolto graziosi e caldi i bagni.
Ti boccio solo una cosa: le pareti troppo bianche!(ma è una mia fissa...).
Sì, proprio le colline peimontesi....
Le pareti sono in beige chiaro (in effetti se fossero venute leggermente più scure non mi sarebbe dispiaciuto....), sarà per la prossima volta....
Però mi sono lanciata nei bagni, hai visto?

#11
paolaas ha scritto:
Glamazon ha scritto:Ahhh le dolci colline Piemontesi...(o mi sbaglio?),che spettacolo!.

Molto carina complimenti rustica ma non troppo,moooolto graziosi e caldi i bagni.
Ti boccio solo una cosa: le pareti troppo bianche!(ma è una mia fissa...).
Sì, proprio le colline peimontesi....
Le pareti sono in beige chiaro (in effetti se fossero venute leggermente più scure non mi sarebbe dispiaciuto....), sarà per la prossima volta....
Però mi sono lanciata nei bagni, hai visto?
Infatti,i bagni sono caldi anche per quello.
Ti rifarai,se vorrai,con la prossima imbiancatura,e poi sai io non faccio testo proprio ora stò scrivendo da una stanza (piccola) con le pareti di un rosso...quasi pompeiano!.

#12
Complimenti perchè hai creato un ambiente piacevolissimo e molto ben inserito nel contesto collinare: ho qualche amico piemontese e ci vedo tutta la vostra sobrietà tipica... estremamente accogliente ma senza fronzoli eccessivi.
Già ti sei allargata con il tavolino in bagno :wink:
La cucinona enorme con la zona pranzo e il soggiorno adiacente aperto sul portico sono perfetti: ce li si immagina pieni di amici o anche da godere in beata solitudine, con il gattino vicino e le colline che ti entrano in casa :)

#14
La casa ovviamente la conosco :wink: volevo solo farti gli auguri (anche al maritozzo!) e dirti che non vedo l'ora sia primavera
Immagine
:lol: :lol: :lol:

PS a primavera (e forse anche un po' prima :roll: ) ricambieremo l'invito nella casetta nuova :wink: tenetevi pronte tu e Ela! (e tutti quelli che vorranno ovviamente :wink: ma tanto sono tutti tirapacchi :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
paolassssssss la tua casetta è favolosa! :D
la cucina poi mi ha sempre fato impazzire e mi ha colpito subito la prima volta che l'ho vista! complimentoni! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/