La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Silvia ma le pareti del bagno come le hai fatte?
Mi sembra di aver visto un specie di zoccolo alto di mosaico, mosaico vicino ai sanitari ed al lavabo, e resto pittura. Ma pittura normale o hai fatto dei trattamenti particolari? Mi piacerebbe anche a me lasciare senza piastrelle parte del bagno, ma l'umidità? Raccontami un po'.

Grazie e felice anno

Perky

CIAO!
IN BAGNO C'E' UNA VERNICE SPECIALE PER BAGNI...ME L'HA DATA IL SUOCERO...TI FACCIO SAPERE...C'E' UNO ZOCCOLO DI MOSAICO BLU E POI LO STESSO MOSAICO E' DIETRO I SANITARI E DIETRO IL LAVABO (PER L'IGIENE)...PER TERRA C'E' IL PARQUET...

- - -

Non mi hai fatto + saper nulla, che vernice hai usato nel bagno?
Grazie
Ciao

#32
perky ha scritto:Silvia ma le pareti del bagno come le hai fatte?
Mi sembra di aver visto un specie di zoccolo alto di mosaico, mosaico vicino ai sanitari ed al lavabo, e resto pittura. Ma pittura normale o hai fatto dei trattamenti particolari? Mi piacerebbe anche a me lasciare senza piastrelle parte del bagno, ma l'umidità? Raccontami un po'.

Grazie e felice anno

Perky

CIAO!
IN BAGNO C'E' UNA VERNICE SPECIALE PER BAGNI...ME L'HA DATA IL SUOCERO...TI FACCIO SAPERE...C'E' UNO ZOCCOLO DI MOSAICO BLU E POI LO STESSO MOSAICO E' DIETRO I SANITARI E DIETRO IL LAVABO (PER L'IGIENE)...PER TERRA C'E' IL PARQUET...



...SCUSA!!!!!!!
ALLORA SI CHIAMA MARMORINO....CHE POI E' IL TIPO DI PITTURA CHE HO FATTO IN TUTTA LA CASA....
- - -

Non mi hai fatto + saper nulla, che vernice hai usato nel bagno?
Grazie
Ciao

#33
La tua casa è proprio arredata con buon gusto,
complimenti!!!

Ho visto il tuo portaspezie integrato nell'asta sopra il top della cucina,
mi piace molto,
pensavo di comprarne uno anch'io per la mia cucina...

Sono pratici da usare?

#34
Scusami, ma volevo sapere quale marca e modello hai utilizzato per i sanitari. mi sembrano facili e comodi da pulire. Se non sono indiscreta, puoi dirmi quanto li hai pagati? Grazie infinite.

#35
Enry75 ha scritto:La tua casa è proprio arredata con buon gusto,
complimenti!!!

Ho visto il tuo portaspezie integrato nell'asta sopra il top della cucina,
mi piace molto,
pensavo di comprarne uno anch'io per la mia cucina...

Sono pratici da usare?
SI SONO MOLTO PRATICI, PER PULIRLI CI PASSI SOPRA CON UNA SPUGNETTA....PER APRIRLI LI SVITI....

#36
Ingaria ha scritto:Scusami, ma volevo sapere quale marca e modello hai utilizzato per i sanitari. mi sembrano facili e comodi da pulire. Se non sono indiscreta, puoi dirmi quanto li hai pagati? Grazie infinite.
MODELLO LIMK DELLA FLAMINIA, PER IL PREZZO TI FACCIO SAPERE DOMANI....RUBINETTERIA DELLA GLASS (CREDO SI SCRIVA COSI'...)