La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
lau&mat ha scritto::oops: già :oops:

scusa :cry:
ho chiesto un opinione e non di darmi ragione... amo la sincerità. :wink:

#5
Non tanto il mobile, quanto il resto che devi mettere in bagno per avere un mobile cosi'! Rubinetti dorati.... sanitari classici... marmo a terra....

non è il mio genere... pero' è soltanto il mio parere. :roll: :oops:

#6
AAARRRGGGHHH!!!!! :shock: :shock: :shock:

:lol: scherzi a parte, io in casa mia non ce lo metterei mai, ma si vede che un pezzo pregiato... quindi se a te piace, non vedo perchè no ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
Non è nemmeno il mio genere.
non è che facendo ogni bagno con uno stile completamente diverso rischi di fare un minestrone??
e quando i tuoi figli crescono avranno i rubinetti con le paperelle??!?


secondo me è meglio farli simili, magari di diversi colori ma con uno stesso stile, così è un arredamento più bilanciato!!

E' SOLO UNA MIA OPINIONE!!!!!

#8
non è che sia brutto in assoluto...diciamo che è un po'...difficile...

ma è antico o solo "in stile" ? perchè i mobili antichi mi piacciono tantissimo, ma non metterei un mobile che ne riproduca uno neanche sotto tortura...

in generale quello ce lo vedrei in una casa in centro storico a soffitti alti e arredata con mobili del sette - ottocento

#9
Beh, anche a me non piace.

Però mi piace la tua idea di fare i bagni diversi! :)

In quello dei bambini però... devi pensare che poi cmq crescono e dovrai cambiare le paperette :lol: :lol: A parte che :oops: mi sembra di capire che non hai problemi di soldi e potrai permetterti di cambiare non solo i rubinetti!!!

#10
Jenny ha scritto:Beh, anche a me non piace.

Però mi piace la tua idea di fare i bagni diversi! :)

In quello dei bambini però... devi pensare che poi cmq crescono e dovrai cambiare le paperette :lol: :lol: A parte che :oops: mi sembra di capire che non hai problemi di soldi e potrai permetterti di cambiare non solo i rubinetti!!!
.... problemi di soldi??? Sono indebitata e comunque non ho voglia di "buttare" quelli disponibili! Sono contro lo spreco in generale.

#12
Niente paparette, ma non vorrei ritrovarmi con i bagni "insignificanti".
Ho pensato anche di utilizzare un acquasantiera al posto del lavandino.

#13
Ingaria ha scritto:Niente paparette, ma non vorrei ritrovarmi con i bagni "insignificanti".
Ho pensato anche di utilizzare un acquasantiera al posto del lavandino.
Mah, per il mobile della foto è questione di gusti personali, però questo mi sembra un po' ardito :shock:

#14
Mi piace l'idea di dare personalità alle stanze della casa....ma credo che sia più armonioso utilizzare un certo elemento comune....
La foto di quel mobile che hai postato, senza offesa, non mi piace e non mi sembra per niente facile da abbinare. Ma è questione di gusti :wink:

#15
Ho chiesto il vs. consiglio proprio perchè non ero molto convinta della scelta....
avete qualche idea particolare? La parete è lunga 170 cm e prof. 87 alle spalle del lavabo c'è un divisorio in vetro cemento che nasconde, ma non del tutto, la doccia e i sanitari che si trovano sulla parete opposta al lavabo.