La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
AUGURIIIIIIIIII
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#34
MACCIAOOO!!! :D
Eccomi di ritorno più o meno in forma :)
Violet sei stata gentilissima ad aver notato il mio compleanno!
Se non era per Lot che mi ha scritto in pvt (grazie sei un tessoro!!!) dicendomi di questo topic, probabilmente me lo sarei perso :?
mi ha fatto davvero piacerissimo!!!
Un bacione a tutti e grazie ancora :wink:
Lo'

Immagine

#35
lolamar ha scritto:MACCIAOOO!!! :D
Eccomi di ritorno più o meno in forma :)
Violet sei stata gentilissima ad aver notato il mio compleanno!
Se non era per Lot che mi ha scritto in pvt (grazie sei un tessoro!!!) dicendomi di questo topic, probabilmente me lo sarei perso :?
mi ha fatto davvero piacerissimo!!!
Un bacione a tutti e grazie ancora :wink:
eccoti finalmente ! :D
ma che hai combinato ?(se si può sapere :roll: )

figurati, è stato un piacere :wink:

ciaooooo lola ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#36
lolamar ha scritto:MACCIAOOO!!! :D
Eccomi di ritorno più o meno in forma :)
Violet sei stata gentilissima ad aver notato il mio compleanno!
Se non era per Lot che mi ha scritto in pvt (grazie sei un tessoro!!!) dicendomi di questo topic, probabilmente me lo sarei perso :?
mi ha fatto davvero piacerissimo!!!
Un bacione a tutti e grazie ancora :wink:
Ehi, che piacere risentirti, finalmente..!
Come stai, è andato tutto bene..? :D :D :D

#37
Ho fatto un intervento per impietosire la cicogna che proprio non vuole bussare alla mia porta :( adesso sto bene e dovremmo avere qualche chance in più :D vedremo di far fruttare al meglio le prossime vacanze :mrgreen:

Voi state bene? Novità sul forum?
Lo'

Immagine

#38
allora "in bocca alla cicogna"..... :!: :!: :wink: :wink: :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#40
lolamar ha scritto:Ho fatto un intervento per impietosire la cicogna che proprio non vuole bussare alla mia porta :( adesso sto bene e dovremmo avere qualche chance in più :D vedremo di far fruttare al meglio le prossime vacanze :mrgreen:

Voi state bene? Novità sul forum?
non lo sapevo lola ma si sentiva la tua mancanza da un pò sul forum. comunque sono contenta che l'intervento sia andato bene....perchè aspettare le prossime vacanze ? anche a capodanno tra un botto e l'altro.... :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#45
Uao! felicissima di rivedere tante facce amiche! Grazie per la torta :D
Ero tornata per un paio di giorni, ma poi subito partita per la convention di fine anno. Ora ci sono in pianta stabile :wink:
un bacio a Tutti/e :D

PS: Violet... ehm mi riferivo appunto alle vacanze natalizie :mrgreen:
Lo'

Immagine