La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
capita a tutti di essere depressi...non la vedi solo tu quella barra...io la vedo sempre :? ...ma faccio finta di non vederla :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
mah... da un lato sono felice per la casa, dall'altro vedo mia mamma triste perchè me ne vado, la mamma del mio fidanzato che piagnucola, la ricerca di lavoro in fase di stallo, per di più mi trovo ad andare in una città dove non conosco nessuno (...e ad un'ora di auto dai miei) e starò sempre sola perchè il mio fidanzato non riesce a tornare a pranzo e rientra alle 20.30...... e non ho neppure internet per divagarmi un po'...

...ho paura che impazzirò :(
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#7
bè..credo che ogni cambiamento nella vita scombussoli un po'. il fatto di essere lontana da casa e dalla mammina poi..
però prima o poi ci si deve abituare ed uscire dal guscio. fatti forza..poi così avrai tempo per mettere a posto la tua nuova casa. in bocca al lupo, anche per il lavoro, e su col morale :lol:

#8
il problema non è di per sè allontanarmi da mamma, è il vederla così triste che mi deprime... uff!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#9
Lucesole ha scritto:mah... da un lato sono felice per la casa, dall'altro vedo mia mamma triste perchè me ne vado, la mamma del mio fidanzato che piagnucola, la ricerca di lavoro in fase di stallo, per di più mi trovo ad andare in una città dove non conosco nessuno (...e ad un'ora di auto dai miei) e starò sempre sola perchè il mio fidanzato non riesce a tornare a pranzo e rientra alle 20.30...... e non ho neppure internet per divagarmi un po'...

...ho paura che impazzirò :(

perchè impazzire, stai iniziando a volare con le tue ali ed è solo l'inizio di un meraviglioso viaggio.....un grande abbraccio per tirarti su il morale!!!
Immagine

#10
GRAZIE! Siete tanto care! Mi fate commuovere! :cry:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#11
Prova sono belle le tue parole..
Luce.., all'inizio sarà forse più dura ma vedrai che pian piano avrai/avrete la certezza di andare avanti e di costruire qualcosa di grande e forte..

#12
Luce...tutto qst è normale!!Pero' è bello anche pensare che state affrontanto una vita nuova e tutta vostra...con il tempo anche le mamme capiranno, ma ora è normale che siano tristi per il vostro distacco!
E poi internet prima o poi lo metterai no?? :wink: Pensa solo a tutto cio' che di bello vi aspetta...casetta nuova soli soletti.... :wink:
Immagine

#13
per quando avrai internet a casa tua..prendi un pc (magari anche usato), lo lasci da mamma, installi due webcam, le insegni a fare due operazioni col pc e..vi vedete tuti i giorni. oppure con due cuffiette vi parlate con gtalk o messenger. Così mamma sentirà meno la tua mancanza :lol: