La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
noi abbiamo preso quello con il bollitore da esterno e ci troviamo benissimo, inoltre è silenziosissima.
per la tua non so
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
Si si... ha il bollitore da 57 litri anche questa... mi pare si chiami Zeus o qualcosa del genere. Bene grazie dell'opinione.

1950 finita+ installazione. Tu cos'hai speso?

G

#4
gleam ha scritto:Si si... ha il bollitore da 57 litri anche questa... mi pare si chiami Zeus o qualcosa del genere. Bene grazie dell'opinione.

1950 finita+ installazione. Tu cos'hai speso?

G
se hai preso la victrix zeus (54 litri di accumulo) il prezzo è ottimo come è ottimo il prodotto!
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#5
Ciao! Non l'ho ancora presa, ma è esattamente quella.

Procedo all'acquisto allora.

Grazie,

G



doucable ha scritto:
gleam ha scritto:Si si... ha il bollitore da 57 litri anche questa... mi pare si chiami Zeus o qualcosa del genere. Bene grazie dell'opinione.

1950 finita+ installazione. Tu cos'hai speso?

G
se hai preso la victrix zeus (54 litri di accumulo) il prezzo è ottimo come è ottimo il prodotto!

#6
AAAAAAAAAAAAAAALT!!!!!!!!!!!!!!!

A noi hanno montato una caldaia Immergas (modello non ricordo) che all'improvviso ogni tanto inizia a vibrare da paura e sembra che scoppi (l'abbiamo accesa solo 4/5 volte), oggi abbiamo chiamato l'idraulico che ci ha detto che probabilmente devono stringere il bocchettone del gas... speriamo bene, probabilmente non è colpa della caldaia, ma mi sono sentita di dirtelo...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#7
aggiornamento:

pare che le vibrazioni siano dovute ad un difetto nello scarico dei fumi, la caldaia è ok, dovranno fare una curva al camino.
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#9
io ho la zeus non mi ricordo cosa con bollitore da esterno (no condensazione) mi sembra costasse intorno ai 2000 con iva al 4mi trovo benissimo, nesun rumore ne vibrazione e conta che la ho sulla loggia della camera matrimoniale.
luce fattela controllare che è sicuramente l'impianto
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
L'Immergas è buona,pochi problemi e cifre contenute.....
CONSIGLIO CALDAIE:
Informarsi sempre su chi effettua l'assistenza in zona,sono fondamentali.
Facevo il rappresentante di idraulica ed i problemi nascono dalle assistenze.
Informarsi non costa nulla..