La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BUON 2007 A TUTTI ;)

#1
Buongiorno forum!!!!! Rientrata al lavoro (sigh) era d'obbligo un caloroso saluto ed un rinnovato augurio di buon inizio anno!!!!! Spero abbiate finito l'anno in bellezza e che il vostro inizo sia stato all'insegna della serenità!!
...mi siete mancati, posso dirlo?!?!?!?!

#2
anche tu ci sei mancata Prova!!
il mio 2007 inizia con buone prospettive.Il mobiliere ci ha detto che è pronto a montare i mobili :D ... mi commuove pensare che la mia casetta sarà arredata :oops:
buon anno anche a te
Immagine

#3
Grande Savi!!! Questo 2007 allora parte con il piede giusto!!!! Mi raccomando le foto quando iniziano il montaggio!!!

Re: BUON 2007 A TUTTI ;)

#4
[quote="prova"]Buongiorno forum!!!!! Rientrata al lavoro (sigh) era d'obbligo un caloroso saluto ed un rinnovato augurio di buon inizio anno!!!!! Spero abbiate finito l'anno in bellezza e che il vostro inizo sia stato all'insegna della serenità!!
...mi siete mancati, posso dirlo?!?!?!?![/quote]
a bassa voce, qualcuno potrebbe commuoversi. :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
prova ha scritto:Grande Savi!!! Questo 2007 allora parte con il piede giusto!!!! Mi raccomando le foto quando iniziano il montaggio!!!
vedo che anche tu sei piena di entusiasmo....sono felice per te ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: BUON 2007 A TUTTI ;)

#6
bertok ha scritto:
prova ha scritto:Buongiorno forum!!!!! Rientrata al lavoro (sigh) era d'obbligo un caloroso saluto ed un rinnovato augurio di buon inizio anno!!!!! Spero abbiate finito l'anno in bellezza e che il vostro inizo sia stato all'insegna della serenità!!
...mi siete mancati, posso dirlo?!?!?!?![/quote]
a bassa voce, qualcuno potrebbe commuoversi. :wink:
cuore tenero!!!!

#7
auguri anche da parte mia, io sono un po' "sospesa" in questo 2007, ci sono tante cose che vorrei andassero bene, soprattutto riguardanti la casa, però non dipendono da me ma dalle ditte e dagli operai e quindi sono un po' in paranoia :?
poi ho appena saputo che a pasqua mi tocca passare 1settimana dalla suocera e questo mi traumatizza non poco :cry:
va beh speriamo bene :)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
Auguri a tutti anche da parte mia!

com'è iniziato l'anno?
E' arrivato, con un mese di ritardo, il falegname a fare la mia scala che porta dalla zona giorno a quella notte, ma è se ne è andato perchè il piastrellista non l'aveva mezza bene in quota e lui non sarebbe stato in grado di lavorare...
ho avviato il riscaldamento a pavimento che però litiga con il termostato e mi ritrovo acqua sanitaria fredda e temperatura in camera da letto 25°!!!!

......e poi me ne vado sconsolata in ufficio dove trovo allagato perchè un termosifone perde!
:roll:

insomma: "chi bene inizia è a metà dell'opera"???
Immagine
Immagine

#9
Ing 76 ha scritto:Auguri a tutti anche da parte mia!

com'è iniziato l'anno?
E' arrivato, con un mese di ritardo, il falegname a fare la mia scala che porta dalla zona giorno a quella notte, ma è se ne è andato perchè il piastrellista non l'aveva mezza bene in quota e lui non sarebbe stato in grado di lavorare...
ho avviato il riscaldamento a pavimento che però litiga con il termostato e mi ritrovo acqua sanitaria fredda e temperatura in camera da letto 25°!!!!

......e poi me ne vado sconsolata in ufficio dove trovo allagato perchè un termosifone perde!
:roll:

insomma: "chi bene inizia è a metà dell'opera"???
:shock: :shock: :shock:

hai decisamente bisogno di mettere in porto un bimbetto zia Ing...e tutti i problemi svaniranno :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
Tanti carissimi auguri di Buon Anno anche da parte mia!!!! :D

Sto lavorando esttamente da un'ora e mezza e mi sono già stufata, lo vedo dura questo 2007!!! :?

#11
Rox ha scritto:Tanti carissimi auguri di Buon Anno anche da parte mia!!!! :D

Sto lavorando esttamente da un'ora e mezza e mi sono già stufata, lo vedo dura questo 2007!!! :?
:lol: :lol: :lol:
ma non sei appena tornata dalle ferie? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:Tanti carissimi auguri di Buon Anno anche da parte mia!!!! :D

Sto lavorando esttamente da un'ora e mezza e mi sono già stufata, lo vedo dura questo 2007!!! :?
:lol: :lol: :lol:
ma non sei appena tornata dalle ferie? :shock:
Appunto, sono atterrata stamattina alle 5,30 alla malpensa :lol:

#13
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:Tanti carissimi auguri di Buon Anno anche da parte mia!!!! :D

Sto lavorando esttamente da un'ora e mezza e mi sono già stufata, lo vedo dura questo 2007!!! :?
:lol: :lol: :lol:
ma non sei appena tornata dalle ferie? :shock:
Appunto, sono atterrata stamattina alle 5,30 alla malpensa :lol:
:shock:
ma che vuoi allora?? :shock:
Malefica! non hai nemmeno un pò di pietà per chi le ferie le ha passate a letto con 40 di febbre! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol:
ma non sei appena tornata dalle ferie? :shock:
Appunto, sono atterrata stamattina alle 5,30 alla malpensa :lol:
:shock:
ma che vuoi allora?? :shock:
Malefica! non hai nemmeno un pò di pietà per chi le ferie le ha passate a letto con 40 di febbre! :twisted:
:roll: NO :lol:

#15
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto: Appunto, sono atterrata stamattina alle 5,30 alla malpensa :lol:
:shock:
ma che vuoi allora?? :shock:
Malefica! non hai nemmeno un pò di pietà per chi le ferie le ha passate a letto con 40 di febbre! :twisted:
:roll: NO :lol:
Ma ora sto meglio, e fra due settimane parto per un mesetto in Autralia! Yuuuuuuuhuuuu! :lol: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/