La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:
kris ha scritto:12 anni? complimenti!! io solo 12 mesi! dici che forse dipende da quello?
beh.. anche noi siamo andati lenti lenti... 10 anni 2 mesi di fidanzamento.. 1 mese diciamo di convivenza.. matrimonio previsto per maggio 2008.. quindi ci sposiamo dopo ben 11 anni e 7 mesi da che stiamo insieme!! :shock:

:P

idem, come dice giovanni di aldo giovanni e giacomo, in uno dei loro film, io ho ponderato (mi parva che fosse ..........non lo ricordo) :lol: :lol:

#17
noi ci siamo sposati dopo 8 msi di convivenza e stavamo insieme da 1 annetto tra tira e molla...un pò di emozione c'era ma la mia vera paura era quella di stare senza di lui.
Guarda dentro di te per capire se è quello l'uomo che vuoi vicino a te per tutta la vita, è un passo importante che coinvolge molte persone e non solo te.

#18
sinceramente è una cosa a cui non avevo nemmeno pensato... mi sono concentrata sui possibili motivi trascurando le possibili soluzioni.
grazie




cyberjack ha scritto:
kris ha scritto:sì sì Lorena avevo capito, noi stiamo insieme da un anno, conviviamo da 6 mesi e in pochi mesi abbiamo deciso di sposarci.
abbiamo fatto tutto molto in fretta ma siamo contenti così.
la paura è arrivata qualche giorno fa!
domanda scema....

chi te lo fa fare? :roll:

State insieme da un anno... praticamente ancora non vi conoscete... e ti stupisci se hai paura di sposarlo?
Secondo me è la cosa più normale del mondo... io sarei terrorizzato...

Scusa, eh.... ma continuare a convivere per un altro annetto vi fa schifo?

O pensi che se continuaste a convivere per un altro anno senza sposarvi succederebbe chissà quale cataclisma?

Pensateci bene.....

#19
kris ha scritto:sinceramente è una cosa a cui non avevo nemmeno pensato... mi sono concentrata sui possibili motivi trascurando le possibili soluzioni.
grazie
mah... io la vedo così...
se continuate a convivere per un altro annetto, vivete insieme
se vi sposate, vivete insieme

alla fine il risultato non cambia, è sempre quello di vivere insieme e di essere felici e sereni e costruire qualcosa di bello e duraturo...

se in questo momento hai paura, chissenefrega di sposarsi... continuate a fare quello che al momento vi stare bene (convivere) e di matrimonio ne riparlerete più avanti...
Tanto, se vi sposate finisce che vivrete insieme nei secoli dei secoli... ;) Un anno in più o in meno di convivenza, a questo punto, non può certo fare male ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
grazie mille per il consiglio!

cyberjack ha scritto:
kris ha scritto:sinceramente è una cosa a cui non avevo nemmeno pensato... mi sono concentrata sui possibili motivi trascurando le possibili soluzioni.
grazie
mah... io la vedo così...
se continuate a convivere per un altro annetto, vivete insieme
se vi sposate, vivete insieme

alla fine il risultato non cambia, è sempre quello di vivere insieme e di essere felici e sereni e costruire qualcosa di bello e duraturo...

se in questo momento hai paura, chissenefrega di sposarsi... continuate a fare quello che al momento vi stare bene (convivere) e di matrimonio ne riparlerete più avanti...
Tanto, se vi sposate finisce che vivrete insieme nei secoli dei secoli... ;) Un anno in più o in meno di convivenza, a questo punto, non può certo fare male ;)

#21
bè..dopo 11 anni di convivenza e 1 figlia di 10 anni, proprio stasera mi dice all'improvviso, mentre bevevamo un caffè, "cià, allora ti decidi a sposarmi?". mi è andato di traverso il caffè. allora ha chiamato mio figlio (23 ann) e la nostra bimba e ha detto..Roby,preparati a fare da testimone di nozze e Valentina preparati a fare la damigella".
sono stata felice..strafelice ma..in fondo i fondo un briciolo di paura c'è. penso sia normale.però noi abbiamo alle spalle 2 divorzi....

#22
niumax ha scritto:bè..dopo 11 anni di convivenza e 1 figlia di 10 anni, proprio stasera mi dice all'improvviso, mentre bevevamo un caffè, "cià, allora ti decidi a sposarmi?". mi è andato di traverso il caffè. allora ha chiamato mio figlio (23 ann) e la nostra bimba e ha detto..Roby,preparati a fare da testimone di nozze e Valentina preparati a fare la damigella".
sono stata felice..strafelice ma..in fondo i fondo un briciolo di paura c'è. penso sia normale.però noi abbiamo alle spalle 2 divorzi....
:shock: :shock:
auguri....che bella notizia! :P
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
niumax ha scritto:bè..dopo 11 anni di convivenza e 1 figlia di 10 anni, proprio stasera mi dice all'improvviso, mentre bevevamo un caffè, "cià, allora ti decidi a sposarmi?". mi è andato di traverso il caffè. allora ha chiamato mio figlio (23 ann) e la nostra bimba e ha detto..Roby,preparati a fare da testimone di nozze e Valentina preparati a fare la damigella".
sono stata felice..strafelice ma..in fondo i fondo un briciolo di paura c'è. penso sia normale.però noi abbiamo alle spalle 2 divorzi....
credo che sarei li,ancora con la tazzina in mano :shock:

#24
grazie bertok..che carino che sei ! in effetti sono un po' emozionata. qui però posso confessare una cosa. ho paura.."delle fedi". per anni quel cerchietto è stata il simbolo di una catena, di una gabbia. ma tanto mica devo portarla per forza no? :wink:

#25
niumax ha scritto:grazie bertok..che carino che sei ! in effetti sono un po' emozionata. qui però posso confessare una cosa. ho paura.."delle fedi". per anni quel cerchietto è stata il simbolo di una catena, di una gabbia. ma tanto mica devo portarla per forza no? :wink:
ai ai ai....qui casca l'asino! le fedi si portano! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto:
niumax ha scritto:grazie bertok..che carino che sei ! in effetti sono un po' emozionata. qui però posso confessare una cosa. ho paura.."delle fedi". per anni quel cerchietto è stata il simbolo di una catena, di una gabbia. ma tanto mica devo portarla per forza no? :wink:
ai ai ai....qui casca l'asino! le fedi si portano! :wink:
azz..sono un asino? :shock: cmq OBBEDISCO ! porterò la fede :wink:

#27
niumax ha scritto:
bertok ha scritto:
niumax ha scritto:grazie bertok..che carino che sei ! in effetti sono un po' emozionata. qui però posso confessare una cosa. ho paura.."delle fedi". per anni quel cerchietto è stata il simbolo di una catena, di una gabbia. ma tanto mica devo portarla per forza no? :wink:
ai ai ai....qui casca l'asino! le fedi si portano! :wink:
azz..sono un asino? :shock: cmq OBBEDISCO ! porterò la fede :wink:
a me dava il prurito all'inizio...mia molglie si incacchiava di brutto! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
savi77 ha scritto:
niumax ha scritto:bè..dopo 11 anni di convivenza e 1 figlia di 10 anni, proprio stasera mi dice all'improvviso, mentre bevevamo un caffè, "cià, allora ti decidi a sposarmi?". mi è andato di traverso il caffè. allora ha chiamato mio figlio (23 ann) e la nostra bimba e ha detto..Roby,preparati a fare da testimone di nozze e Valentina preparati a fare la damigella".
sono stata felice..strafelice ma..in fondo i fondo un briciolo di paura c'è. penso sia normale.però noi abbiamo alle spalle 2 divorzi....
credo che sarei li,ancora con la tazzina in mano :shock:
mi sono fatta un altro caffè :lol:

#29
niumax ha scritto:bè..dopo 11 anni di convivenza e 1 figlia di 10 anni, proprio stasera mi dice all'improvviso, mentre bevevamo un caffè, "cià, allora ti decidi a sposarmi?". mi è andato di traverso il caffè. allora ha chiamato mio figlio (23 ann) e la nostra bimba e ha detto..Roby,preparati a fare da testimone di nozze e Valentina preparati a fare la damigella".
sono stata felice..strafelice ma..in fondo i fondo un briciolo di paura c'è. penso sia normale.però noi abbiamo alle spalle 2 divorzi....
Cogratulazioni!!!!! :D
Anche noi ci siamo sposati dopo tanti anni di convivenza e anche la nostra è una famiglia allargata (lui è divorziato e ha 2 figli) :wink:
Beh credo che un po' di paura l'abbia avuta :roll: ma noi desideravamo sposarci da tantissimo tempo..... abbiamo dovuto rimandare per cause economiche.
Sono contenta però che sia andata così: sposarsi e avere accanto i propri figli è stata un'emozione indescrivibile!!!! :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
congratulazioni niumax ! :D

kris...che dirti sono sposata da poco tempo (quasi tre mesi)....non so se hai visto il mio avatar di quel periodo.... :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare