La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vietato fumare

#1
spiego la situazione: nel MIO ufficio c'è praticamente in pianta stabile il ns socio che fuma come dieci dei famosi turchi... io non fumo, il fumo mi da fastidio, in più ultimamente ho la tosse quindi mi da ancora più fastidio.. ho messo i cartelli gliel'ho detto gentilmente e anche un po' meno gentilmente: non fumare qui! ma niente... lui continua imperterrito.. il mio ufficio è invivibile (si sono lamentati anche dei clienti.. :oops: ) posso capire che lui è stressato ma cavolaccio a me da fastidio... fuma davvero tantissimo.. come faccio? MastroGeppetto vorrebbe chiamare i carabinieri e fargli dare la multa così forse la capisce.. a me sta cosa sembra un tantitno eccessiva, visto che siamo amici e soci.. però non è giusto.. volevo munirmi di uno spruzzino pieno d'acqua e annaffiarlo ogni volta che ne accende una..

voi che dite? sono pressochè intossicata :evil:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

Re: vietato fumare

#2
cartefalse ha scritto:spiego la situazione: nel MIO ufficio c'è praticamente in pianta stabile il ns socio che fuma come dieci dei famosi turchi... io non fumo, il fumo mi da fastidio, in più ultimamente ho la tosse quindi mi da ancora più fastidio.. ho messo i cartelli gliel'ho detto gentilmente e anche un po' meno gentilmente: non fumare qui! ma niente... lui continua imperterrito.. il mio ufficio è invivibile (si sono lamentati anche dei clienti.. :oops: ) posso capire che lui è stressato ma cavolaccio a me da fastidio... fuma davvero tantissimo.. come faccio? MastroGeppetto vorrebbe chiamare i carabinieri e fargli dare la multa così forse la capisce.. a me sta cosa sembra un tantitno eccessiva, visto che siamo amici e soci.. però non è giusto.. volevo munirmi di uno spruzzino pieno d'acqua e annaffiarlo ogni volta che ne accende una..

voi che dite? sono pressochè intossicata :evil:
esatto, bagnagli la sigaretta ogni volta che l'accende!
:twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
Avvertilo che se non la smetterà chiamerai i carabinieri perchè è nel tuo diritto farlo, visto che è vietato fumare nei uffici.
Immagine
Immagine

#4
sono nella tua stessa situazione..... ma qui da me sono in 2 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ho risolto facendo comprare a sue spese un aspirafumo da ufficio
direi che funziona.... sicuramente è meglio di niente.... è uno scatolotto simile ai distruggidocumenti lo accendi e lui assssssssssssspira
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
te lo dice un fumatore: bannalo!!! ovvero create uno spazio dove si possa fumare in modo che lui si rechi lì. Se è una persona intelligente lo farà.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
virtual ha scritto:create uno spazio dove si possa fumare in modo che lui si rechi lì.
il davanzale? di solito d'inverno è sempre disponibile...

#7
canarino ha scritto:il davanzale? di solito d'inverno è sempre disponibile...
beh, dentro casa non fumo, vado sul balcone anche se piove.
In ufficio, ancor prima della legge, avevamo deciso (noi dipendenti) che si potesse fumare solo in alcune zone. Basta solo un po' di buon senso. :wink:
Il davanzale è sconsigliabile perchè prendete tutti del freddo. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
virtual, se era una persona intelligente al primo reclamo smetteva subito........... :roll:
da me c'era un stagista che fimava chiuso nel bagno (come a scuola heeheheehehehe) peccato che ci fosse la mia collega incinta :shock:
al chè un giorno gli ho detto "scusa ma non c'arrivi proprio da solo???" e lui candidamente "cosa??? perchè dà fastidio???" :twisted:
ho messo un cartello, poi gliel'ho detto, poi ovviamente non è stato assunto. :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9
virtual ha scritto:
canarino ha scritto:il davanzale? di solito d'inverno è sempre disponibile...
beh, dentro casa non fumo, vado sul balcone anche se piove.
In ufficio, ancor prima della legge, avevamo deciso (noi dipendenti) che si potesse fumare solo in alcune zone. Basta solo un po' di buon senso. :wink:
Il davanzale è sconsigliabile perchè prendete tutti del freddo. :wink:
Come nn hanno porte i davanzali?? nn avranno l'ufficio nel colosseo! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
Claudia81 ha scritto:virtual, se era una persona intelligente al primo reclamo smetteva subito........... :roll:
da me c'era un stagista che fimava chiuso nel bagno (come a scuola heeheheehehehe) peccato che ci fosse la mia collega incinta :shock:
al chè un giorno gli ho detto "scusa ma non c'arrivi proprio da solo???" e lui candidamente "cosa??? perchè dà fastidio???" :twisted:
ho messo un cartello, poi gliel'ho detto, poi ovviamente non è stato assunto. :twisted:
razzista :wink: :twisted: :wink: :lol: :lol:
t'è andata bene che non hai trovato me :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
E comprarti questo?
Immagine
Così ti diverti pure e magari, con la scusa che la tua mira non è proprio eccelsa, ogni tanto bagni pure lui.

Altrimenti le maniere forti
Immagine
P.S.
Si è capito che odio i fumatori?????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#12
io ho stabilito degli orari fissi.. io non fumo e il santo sirchia da quando ha fatto la legge ha fatto di me una donna + felice.. prima era una lotta continua per il fumo.. ora fumano nelle altre stanze liberamente.. nella mia no.. a parte mezzora dalle 12:30 alle 13:00 e dalle 18:30 alle 19:00..

dopo tutto anche una regina deve essere magnanima con il popolo!! 8)


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
cartefalse ha scritto:ok mi sa che proverò a dirglielo di nuovo e poi passerò allo spruzzino... però è mai possibile che chi fuma non si renda conto che puzza... l'alito, i vestiti, la stanza
Probabilmente no.....ho avuto spesso da dire in passato con i colleghi, a volte siamo arrivati a scontri finali! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:
cartefalse ha scritto:ok mi sa che proverò a dirglielo di nuovo e poi passerò allo spruzzino... però è mai possibile che chi fuma non si renda conto che puzza... l'alito, i vestiti, la stanza
Probabilmente no.....ho avuto spesso da dire in passato con i colleghi, a volte siamo arrivati a scontri finali! :lol: :lol:
ehm.....e chi ha vinto nell'armageddon?
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay